SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Maradona jr: “Orsato su Pjanic? Non mi piace essere preso in giro. Felice per il rientro di Ghoulam”

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto

“Finalmente abbiamo visto un arbitro rilasciare un’intervista, però a me non piace essere preso in giro”. L’ha detto oggi Diego Maradona jr ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta. “Ho rivisto le immagini del fallo di Pjanic su Rafinha in Inter-Juve del 2018 – ha detto Diego jr a Radio Crc – come fa Orsato a dire di non aver valutato bene l’azione? Pecoraro ha fatto tanto per il Napoli in quella occasione, ma resta l’amaro in bocca per quello che è sucesso”. Per quanto riguarda la vittoria di ieri del Napoli sul Benevento, Diego jr ha detto che “si è rivisto un buon palleggio. Fabian e Bakayoko si sono resi protagonisti di prestazioni eccellenti. Sono contento per il gol di Mertens, la sua assenza è quella che ha pesato più delle altre sul rendimento del Napoli. Sono felice per il rientro di Ghoulam. Rivederlo giocare così mi dà gioia”.

Altre notizie
Martedì 20 aprile 2021
17:50 Le Interviste AUDIO - Gianni Di Marzio: "Superlega? E' solo una corsa al denaro" 17:37 Notizie La bomba de Il Fatto Quotidiano: Superlega, le briciole ai 5 club “invitati”, le cifre 17:30 Le altre di A UFFICIALE - La Roma dice no alla Superlega: "Fortemente contrari. Contrasta lo spirito del gioco" 17:20 Le altre di A Lazio, il report dell’allenamento: assente Luis Alberto, problemi fisici per altri 2 big 17:10 Le Interviste FIGC, Gravina sulla Superlega: "Non è un progetto innovativo, il calcio è della gente"
17:00 Notizie Superlega, Amazon prende le distanze e chiarisce: "Non siamo coinvolti" 16:46 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 1750 nuovi positivi su oltre 15mila tamponi 16:40 Le altre di A Sassuolo, De Zerbi contro la Superlega: “Colpo di Stato che mi urta i nervi. Non vorrei giocare contro il Milan” 16:30 Notizie CdS - Serie A, solo due squadre hanno chiesto l'esclusione delle 3 big 16:20 Le altre di A Juve, Pirlo promuove la Superlega: "È uno sviluppo per il futuro del calcio" 16:11 Notizie UEFA, nuovo comunicato contro la Superlega: "È un affronto. Noi siamo europei, loro no" 15:57 In Primo piano Chi aderisce (oggi) alla Superlega va cacciato dalla Serie A 15:50 Le Interviste Bruscolotti: "Mi piacerebbe una Serie A senza le 3 big così tutte potrebbero vincere" 15:40 Notizie Superlega, The Guardian svela: “Due club inglesi poco convinti, possibile inversione a U" 15:30 Le Interviste SSCN, Avv. Lubrano: "Esclusione Juve, Inter e Milan possibile. Se il Napoli fosse invitato alla Superlega? Vi spiego" 15:20 Le altre di A Milan, continua l’emergenza infortuni: 4 big in dubbio per il Sassuolo 15:10 Le Interviste Zamparini: “ADL mi propose 30 mln più Jorginho per Dybala. Fui un cretino a non accettare” 15:00 Le Interviste Perinetti: “Superlega panacea per curare bilanci disastrati. Si rischia di allontanare i tifosi” 14:46 In Primo piano Superlega, ADL twitta per smentire: "JP...chi ? La scorsa notte dormivo" 14:40 Le Interviste Superlega, il segretario: "I giovani di oggi giocano ai videogame e guardano solo i big match"