Milan, Strinic elogia Sarri: "Allenatore fortissimo! Reina? A Napoli buoni risultati insieme"

Le sue parole
10.08.2018 16:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milan, Strinic elogia Sarri: "Allenatore fortissimo! Reina? A Napoli buoni risultati insieme"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Giornata di presentazioni in casa Milan e tocca a due ex azzurri. Prima Ivan Strinic, poi Pepe Reina. Comincia la conferenza il terzino croato, che si è così espresso.

Sul Mondiale: "Con la Nazionale abbiamo fatto un gran Mondiale, soprattutto perché la Croazia è piccola ed ha solo 4 milioni di abitanti. È stato un mese fantastico. Siamo orgogliosi, è una cosa storica per noi e i nostri tifosi".

Sulle aspettative al Milan: "Arrivo con più fiducia. Vediamo cosa mi attende. Ho qualche problemino con il tendine ora, non sono ancora al 100% ma sono sicuro che tra una settimana sarò a disposizione del mister, e darò tutto".

Su Maldini come riferimento: "Paolo è una leggenda di Milano. Sono orgoglioso di poter essere seduto qua accanto a lui. Sono molto contento di essere con la famiglia del Milan".

Sul rapporto con Rodriguez e la titolarità: "In questi dieci giorni abbiamo parlato, è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore che conosco bene. Combatteremo per il posto! (ride, ndr)".

Sul ripercorrere le orme di Napoli con Reina: "Sì, abbiamo giocato insieme per un anno e mezzo-due, ottenendo buoni risultati. Mister Sarri è un allenatore fortissimo. Ha voglia di vincere, vediamo se sapremo fare lo stesso anche qua a Milano".