SEZIONI NOTIZIE

Moggi approva il Napoli su Amrabat: "E' un incontrista ma ha anche i piedi buoni"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Tmw
Vedi letture
Foto

Tanti temi di mercato e non solo nella chiacchierata con Luciano Moggi. Si parte dalle polemiche sul caso Gasperini. "Per quel che posso dire non mi sembrava fosse il caso di reagire. A sangue caldo - dice a TMW - si dicono cose che poi in altri momenti non si direbbero". Con l'ex ds di Napoli e Juve si parla delle trattative concluse e in corso. "L'Inter si sta rinforzando, prenderà di sicuro Eriksen e Giroud. La Juve non farà nulla perchè non ne ha bisogno. Loro condurranno la classifica fino in fondo".

E la Lazio?
"Alla lunga non potrà avere la panchina necessaria per correre fino alla fine. Negli undici titolari sono competitivi ma se vengono a mancare Immobile o Leiva è dura sostituirli"

Indipendentemente da come andrà a finire, che idea si è fatto sul complicato scambio Politano-Spinazzola?
"Lo hanno dato per fatto a Roma ma saranno le visite mediche a decidere".

Restando sulla Roma si aspetta comunque anche un vice Dzeko?
"Credo che i giallorossi possano prendere Politano e poi finisce lì. Certo, se segna Dzeko bene, altrimenti diventa complicato per la Roma. Senza Zaniolo, la squadra è priva di un giocatore rilevante. Politano sarebbe un acquisto non per sostituire Zaniolo ma per dare sostanza all'attacco".

PUBBLICITÀ

Su Ibra lei si era già espresso in tempi non sospetti...
"Ha 38 anni ma nel campionato italiano fa la differenza nel Milan. E' una squadra che non ha grandi ambizioni e può arrivare a metà classifica. Ibra dà spinta e carica a tutti a far meglio e la squadra in effetti ha preso coraggio".

Il Milan non è stato un po' frettoloso nel cedere Cutrone?
"Può darsi, ma ora ne trae benefici la Fiorentina. Il suo ingresso nella squadra viola è stato molto positivo. La Fiorentina ha giovani interessanti ma in attacco ha problemi seri: giocando in contropiede serviva uno come lui in grado anche di dialogare con Chiesa e compagni"

Amrabat dove andrà?
"Vedo favorito il Napoli. Buon giocatore, incontrista con piedi buoni, giovane. I partenopei li vedo in pole position anche per Rrahmani".

E Kumbulla?
"Può finire all'Inter. E' un difensore forte, del resto il Verona poggia su questi giocatori e sta facendo risultati. Questo a dimostrazione anche delle loro qualità".

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:49 Dai social "Auguri al nostro 99", il messaggio della Ssc Napoli per il compleanno di Milik 00:29 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly è un caso, ADL non lo cede per meno di 100 mln" 00:24 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Porte chiuse, avanti anche in Coppa Italia" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:50 Le Interviste Malfitano sul futuro di Koulibaly: "Chiaro da 2-3 mesi che andrà via, le parole di ADL..."
PUBBLICITÀ
23:40 Le Interviste Volpecina: "Koulibaly vale più di 50 mln, il Napoli con quei soldi potrebbe rinforzarsi" 23:30 Notizie Sky - Mertens, segnali incoraggianti verso l'Inter: col Toro spazio a Politano 23:20 Le Interviste Incocciati critico: "Col Barça atteggiamento remissivo, il Napoli doveva azzardare di più" 23:02 Europa League Europa League, i verdetti: Ajax e Benfica eliminati, Arsenal fuori ai supplementari 22:54 Europa League Inter, brivido in avvio poi tutto liscio per gli ottavi: battuto il Ludogorets 22:50 Le Interviste De Giovanni: "Gattuso non fa catenaccio, atteggiamento umile ma concreto. Su Sarri..." 22:40 Brevi VIDEO - Salisburgo-Eintracht rinviata per allarme uragano: tedeschi in trasferta vanno a vedere l'hockey 22:30 Notizie La cura Ringhio ci ha ridato il capitano 22:19 Brevi UFFICIALE - Serie A, stabiliti recuperi e variazioni dopo l'emergenza Coronavirus 22:01 Le altre di A UFFICIALE - Serie A, nel weekend 5 gare a porte chiuse: tra queste anche Juve-Inter 22:00 Notizie Sky - Valutazioni sulla tenuta di Demme, per il Torino scalpita Lobotka 21:50 Brevi UFFICIALE - Giuseppe Rossi prova a ripartire ancora, nuova avventura negli USA 21:40 Le Interviste L'ex Renica: "Un solo appunto a Gattuso, ma ha dato la mentalità giusta al Napoli" 21:30 Notizie Gattuso deve invertire un altro trend: i numeri al San Paolo non gli sorridono 21:20 Multimedia VIDEO - Compleanno in anticipo per Milik: risate e musica, presenti tanti azzurri