SEZIONI NOTIZIE

Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'ex dg della Juventus Luciano Moggi ha parlato dei temi di giornata a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, soffermandosi anche sulla situazione in casa Napoli: 

PUBBLICITÀ

Su Napoli-Lazio: "La Coppa Italia è la cosa a cui si può appigliare il Napoli. Vista la partita con la Fiorentina, è difficile che possa riuscirci. Mi sembra una squadra allo sbando e viste anche le dichiarazioni di Gattuso, siano su un ciglio dal quale devono venir fuori, ma non è facile. Dopo che i giocatori hanno fatto quello che hanno fatto, con il mancato ritiro. E' un qualcosa che bisogna prevenire, non curare dopo. Le cure non fanno mai bene. Il Napoli è in crisi per questo ma anche per il cambio allenatore, con Gattuso che è venuto e gli è stata affidata una squadra adatta al suo gioco".

Sul Napoli: "Lo ha detto il tecnico che nello spogliatoio ci sono antipatie. Come uscire? E' difficile, c'è da capire perché ci sono entrati in questa situazione. Non hanno ragionato su quello che poteva accadere, presi dalla crisi di risultati. Sembra una squadra allo sbando, senza idee. Sembra che i giocatori camminino sul campo".

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:49 Dai social "Auguri al nostro 99", il messaggio della Ssc Napoli per il compleanno di Milik 00:29 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly è un caso, ADL non lo cede per meno di 100 mln" 00:24 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Porte chiuse, avanti anche in Coppa Italia" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:50 Le Interviste Malfitano sul futuro di Koulibaly: "Chiaro da 2-3 mesi che andrà via, le parole di ADL..."
PUBBLICITÀ
23:40 Le Interviste Volpecina: "Koulibaly vale più di 50 mln, il Napoli con quei soldi potrebbe rinforzarsi" 23:30 Notizie Sky - Mertens, segnali incoraggianti verso l'Inter: col Toro spazio a Politano 23:20 Le Interviste Incocciati critico: "Col Barça atteggiamento remissivo, il Napoli doveva azzardare di più" 23:02 Europa League Europa League, i verdetti: Ajax e Benfica eliminati, Arsenal fuori ai supplementari 22:54 Europa League Inter, brivido in avvio poi tutto liscio per gli ottavi: battuto il Ludogorets 22:50 Le Interviste De Giovanni: "Gattuso non fa catenaccio, atteggiamento umile ma concreto. Su Sarri..." 22:40 Brevi VIDEO - Salisburgo-Eintracht rinviata per allarme uragano: tedeschi in trasferta vanno a vedere l'hockey 22:30 Notizie La cura Ringhio ci ha ridato il capitano 22:19 Brevi UFFICIALE - Serie A, stabiliti recuperi e variazioni dopo l'emergenza Coronavirus 22:01 Le altre di A UFFICIALE - Serie A, nel weekend 5 gare a porte chiuse: tra queste anche Juve-Inter 22:00 Notizie Sky - Valutazioni sulla tenuta di Demme, per il Torino scalpita Lobotka 21:50 Brevi UFFICIALE - Giuseppe Rossi prova a ripartire ancora, nuova avventura negli USA 21:40 Le Interviste L'ex Renica: "Un solo appunto a Gattuso, ma ha dato la mentalità giusta al Napoli" 21:30 Notizie Gattuso deve invertire un altro trend: i numeri al San Paolo non gli sorridono 21:20 Multimedia VIDEO - Compleanno in anticipo per Milik: risate e musica, presenti tanti azzurri