SEZIONI NOTIZIE

Okaka sul presunto rigore: "Ho chiesto all'arbitro di andare al Var, era convinto..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Stefano Okaka, tra i protagonisti di ieri alla Dacia Arena, ha parlato proprio della sfida tra la sua Udinese ed il Napoli di Ancelotti: "Noi dobbiamo sempre metterla sulla nostra caratteristica principale che è l'aggressività - ha detto a Udinese Tv -. Oggi (ieri, ndr) abbiamo cercato di contenere l'avversario e poi di ripartire e abbiamo dato tutto quello che avevamo, rientrando negli spogliatoi veramente esausti. Abbiamo 15 punti per il momento e penso che stiamo facendo un buon campionato, abbiamo inoltre altre due gare prima di Natale e cercheremo di tirarne fuori il massimo.

PUBBLICITÀ

Rigore su Lasagna? Secondo me c'era, ho chiesto all'arbitro di andarlo a rivedere ma era convinto della sua decisione ed è andato per la sua strada. L'approccio oggi (ieri, ndr) è stato eccezionale e penso che se avessimo tenuto 5 minuti in più forse avremmo portato a casa il risultato. Il rammarico c'è perché quando lavori così duro per 70 minuti dispiace prendere un gol così, però bisogna anche essere umili e capire che il Napoli è una grande squadra e che oggi li abbiamo fermati. Dobbiamo continuare così".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
17:20 Le Interviste Cucci: "Le responsabilità non sono tutte di ADL, alcuni errori derivano anche da Giuntoli..." 17:10 Le Interviste Orsi: "Caos Napoli nato tra giocatori e società, gli allenatori si sono trovati in mezzo..." 17:00 Notizie Da Formello - Correa partirà dalla panchina, può trovare spazio nella ripresa 16:50 Le Interviste Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia" 16:40 Le Interviste De Maggio: "Che questa sia la notte di Lozano! Dimostri di essere un vero campione!"
PUBBLICITÀ
16:30 Le altre di A Juve, grana Bernardeschi: Sarri non lo considera, l'ex viola vuole cambiare aria 16:20 Le Interviste Chiariello: "Coppa Italia ultima porta sull'Europa per il Napoli, vedremo chi si rilancerà..." 16:09 Notizie KK - Gattuso prepara il Napoli anti-Lazio, in rialzo le quotazioni di Lobotka 15:54 Le altre di A UFFICIALE - Giudice sportivo, Lecce multato per striscione offensivo nei confronti di Conte 15:47 Brevi UFFICIALE- Giudice sportivo, stop Balotelli: squalificato per due giornate 15:40 Le Interviste Rambaudi: "Nel Napoli c'è anarchia totale! Grave decidere di fare un ritiro e poi andare via..." 15:30 Le altre di A Lazio, c'è il Napoli ma il clima derby è già rovente: previsti più di 50 mila 15:20 Calciomercato Dalla Spagna - Inter, sfuma definitivamente Vidal: il Barça ha blindato il cileno 15:10 Le Interviste Valcareggi: "Stasera passa il Napoli! Lazio favorita ma mi aspetto un colpo di coda" 15:00 Calciomercato Fu accostato al Napoli, Zaha in uscita: il Palace chiede una cifra monstre per farlo partire 14:49 Dai social FOTO - "Forza ragazzi!", Koulibaly carica i compagni per la sfida contro la Lazio 14:32 Notizie Lazio, i convocati di Inzaghi per il Napoli: out Luis Alberto, c'è Correa 14:30 Notizie Sky - Ospina e Demme in campo dall'inizio, ballottaggio a centrocampo 14:20 Notizie Napoli-Lazio, piccola accelerata per i biglietti: in esaurimento i Distinti, ancora disponibile la B 14:10 Le Interviste Lazio, il portavoce: "Rispettiamo il Napoli, avrà ottime motivazioni! Coppa Italia importante..."