SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

OMS, il vice-direttore Guerra: “Presenza negli stadi proporzionale alla capienza e per vaccinati"

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto

Ranieri Guerra, vicedirettore dell'OMS e membro del CTS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ricordiamo che l'Italia ha optato di vaccinare classi lavoratrici specifiche. Approccio corporativo porta poi alla antipatica usanza degli amici degli amici. Non si è vaccinato prima le categorie a rischio e per fascia di età. AstraZeneca ha avuto un percorso travagliato accompagnato da una comunicazione imbarazzate. Il vaccino vale ed è ottimo ed ha dimostrato degli effetti collaterali bassi. Le proporzioni di rischio sono basse e sappiamo da cosa dipendono.

Ad oggi il vantaggio è maggiore. Ad oggi il vaccino non è impedito viene solo raccomandato al di sopra di una certa età ma non viene sconsigliato. Riaprire gli stadi? La presenza deve essere proporzionale alla capienza e chi va alla partita deve essere vaccinato".

Altre notizie
Venerdì 23 aprile 2021
00:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Napoli, che show!” 00:35 Multimedia AUDIO - Del Genio: "Il Napoli è offensivo, va fatto giocare così senza prudenza!" 00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Il rumore del Napoli” 00:30 Le altre di A UFFICIALE - Milan e Ibra avanti insieme: lo svedese rinnova per un altro anno 00:25 Dai social FOTO - Zielinski pensa già al Torino: “Bravi ragazzi, ci vediamo lunedì”
00:20 Le Interviste Il rammarico di Saurini: "Questo Napoli era da scudetto" 00:10 Notizie Insigne, altra doppietta al Maradona: il capitano come Lukaku, Ibra e CR7!
Giovedì 22 aprile 2021
23:59 Notizie Zielinski, altro assist contro la Lazio: supera se stesso e stabilisce un record 23:50 Dai social “Bravi tutti”, anche il subentrato Rrahmani celebra la vittoria sui social 23:47 Dai social 5 palloni su Instagram: esulta anche l’infortunato Ghoulam 23:46 Le altre di A Farris a Lazio Channel: "Mai rigore su Milinkovic, ma non è finita qui!" 23:42 Notizie Le pagelle della Lazio - Disastro Reina: l'ex portiere azzurro tra i peggiori 23:37 Dai social “Lo sa che non gioca più col Napoli?”, “Rimpatriata imbarazzante”: Reina criticato dai laziali 23:31 Le altre di A Lazio, Cataldi: “Non possiamo perdere così ed abbatterci dopo 5 minuti" 23:28 Dai social Azzi: "Napoli da Champions negli scontri diretti, ora bisogna completare l'opera" 23:24 Dai social FOTO - Insigne, doppietta e prestazione super: l’esultanza social 23:22 Notizie Nessuno come il Napoli contro le big: il dato che sorride agli azzurri 23:20 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Lazio surclassata e Reina imbarazzante, piano gara perfetto" 23:15 Notizie SSCNapoli, il commento sul sito web: "Manita al Maradona, applausi a scena aperta!" 23:12 Dai social FOTO - Manolas esulta sui social: “Grande vittoria, forza Napoli!”