Podcast

Orlando: "Napoli-Milan, con un pari è finita per entrambi"

Orlando: "Napoli-Milan, con un pari è finita per entrambi"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 marzo 2025, 16:40Le Interviste
di Fabio Tarantino

L'ex calciatore Massimo Orlando è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

E' l'uomo giusto al momento giusto Tudor?
"Ora i giocatori non hanno più scuse. L'allenatore è stato cambiato, magari vedremo una reazione, tutto quello che non abbiamo visto nelle ultime partite, voglia, aggressività. L'allenatore è giusto, conosce l'ambiente, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, anche l'anno scorso alla Lazio". 

Il massacro di Motta però mi sembra esagerato:
"Non mi rimangio le parole su di lui. Per me era il miglior acquisto che poteva fare la Juve, visto quanto fatto a Bologna. E' stata sbagliata la valutazione? Ha trovato l'annata sbagliata ma non si può dire che non sia bravo. Ha fatto il fenomeno ogni tanto, questo lo dobbiamo dire, poi nelle ultime due partite è andato anche fuori di testa, ma la squadra all'inizio mi piaceva come era messa in campo. Poi è peggiorata".

Napoli-Milan, squadre al bivio:
"Il Milan ha fatto male quest'anno ma può rilanciarsi al Maradona. Però è una partita che da una parte e dall'altra segna la stagione. Se arriva il pari, entrambe salutano gli obiettivi. Il Napoli a 4 dietro ha fatto molto meglio, Olivera è tornato ma con Conte devi essere in condizioni ottimali. Il Napoli non può sbagliare o il campionato è finito".