Osimhen, niente Nigeria come tanti compagni. Il Ct: "Ha mandato un certificato”

L’attaccante del Napoli ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio e non sarà in grado di scendere in campo contro il Camerun nell’amichevole del 4 giugno in Austria.
31.05.2021 23:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Osimhen, niente Nigeria come tanti compagni. Il Ct: "Ha mandato un certificato”
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo aver concluso la stagione con il Napoli, Victor Osimhen avrebbe dovuto disputare delle gare con la Nigeria. Tuttavia, l’attaccante del Napoli ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio e non sarà in grado di scendere in campo contro il Camerun nell’amichevole del 4 giugno in Austria. Il ct della Nigeria, Gernot Rohr, ad ESPN ha dichiarato: “Victor Osimhen è infortunato. Ha mandato il certificato, gli fa male il ginocchio e non può giocare“.

Tuttavia, Osimhen non sarebbe l’unico infortunato in quanto la rosa delle Super Eagles è decimata. Secondo quanto riporta ESPN, dietro al forfait di circa 10 calciatori, ci sarebbe una ragione economica. I calciatori avrebbero per dei mancati pagamenti dei bonus della Federcalcio. A causa di tutte queste assenze, il ct Rohr rischia di non avere neanche 18 calciatori a disposizione e quindi non disputare mai l’amichevole in programma.