SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ospina a Sportitalia: "Supercoppa? Prima la Fiorentina, ha qualità! Scudetto, ci crediamo!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia: "Differenze tra Ancelotti e Gattuso? Penso che tutti gli allenatori hanno la loro maniere di gestire. Con Ancelotti c’è un grande rapporto perché mi ha dato l’opportunità di venire a Napoli. Con Gattuso vediamo questa grinta e fiducia che lui dà per vincere e fare il meglio possibile. Noi giocatori dobbiamo prendere il meglio di tutti gli allenatori che passano nella nostra carriera.

Supercoppa? E' una partita molto importante. Vincere un trofeo sempre porta fiducia. Ora pensiamo prima alla Fiorentina e dopo pensiamo a preparare la finale. La Fiorentina è una squadra con qualità con giocatori che hanno esperienza. Noi dobbiamo fare bene il nostro lavoro. Faremo il massimo per prendere questi tre punti. La prima cosa è pensare partita dopo partita. Dopo la finale, che è il primo obiettivo della stagione, penseremo all'Europa League.

Scudetto? Faremo il massimo per vincere il campionato e portarte l'allegria ai tifosi napoletani. Vincere uno scudetto sarebbe bellissimo per quello che si vive qui a Napoli. Manca ancora tanto al termine del campionato, vincerlo è ancora possibile. Se quando sei calciatore non pensi di vincere e meglio che smetti di fare calcio. Abbiamo una grande squadra e possiamo sognare".

Il campionato di Serie A prosegue per il Napoli contro la Fiorentina, match valido per la 18ª giornata di campionato, con fischio d'inizio alle ore 12:30.

Attiva ora DAZN. Guarda la partita Napoli-Fiorentina. Disdici quando vuoi!

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Lunedì 01 marzo 2021
23:50 Le Interviste Maradona jr: “Orsato su Pjanic? Non mi piace essere preso in giro. Felice per il rientro di Ghoulam” 23:40 Le Interviste Avv. Pasqualin su Mertens: "Abbiamo visto quanto è mancato al Napoli" 23:30 Le Interviste Rai, Perillo: “Orsato ha riaperto una vecchia ferita. Col Sassuolo la prova del 9 per il Napoli” 23:25 Le altre di A Lazio-Torino come Juve-Napoli? Non ci sarà rinvio, si va verso il 3-0 a tavolino e ricorso granata
23:20 Le Interviste Ag. Caputo: "De Zerbi al Napoli? I giocatori sono congeniali al suo gioco. Mertens è imprescindibile" 23:10 Le altre di A Roma, caso Diawara: il ricorso verrà discusso col Collegio di Garanzia il 15 marzo 23:00 Le Interviste Fontana: "Napoli, segnali incoraggianti. Contro il Sassuolo peserà l’assenza di Koulibaly" 22:55 Notizie Lega Serie A, convocata d'urgenza assemblea per giovedì: c'è il nodo diritti tv 22:50 Notizie Ibrahimovic a Sanremo: lo svedese canterà "Io vagabondo" con Mihajlovic 22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..." 22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie"