Ospina, il papà: "Altri portieri scarsi? Mai detto, mie parole interpretate male! Spero nel riscatto, sta benissimo a Napoli! Su James..."

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Hernàn Ospina, papà di David Ospina
18.01.2019 15:00 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Ospina, il papà: "Altri portieri scarsi? Mai detto, mie parole interpretate male! Spero nel riscatto, sta benissimo a Napoli! Su James..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Hernàn Ospina, papà di David Ospina: "Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, è uscita questa voce che io avrei detto che gli altri portieri del Napoli erano scarsi, ma io non ho mai detto questo, ho parlato solo di mio figlio, le mie dichiarazioni sono state interpretate male. Il Napoli ha tutti ottimi portieri, d’altronde giocano in una grande squadra come il Napoli, normale che sia così, sono tre portieri di ottimo livello. Noi vogliamo che si chiuda questa opzione di recompra, a Napoli c’è un bell’ambiente, la squadra gioca bene e ci sono grandi giocatori, lui è il rappresentante in Italia di tutta la Colombia, speriamo in questo riscatto perché David vuole continuare a far crescere questo Napoli.

Su James Rodriguez? Sono arrivate queste voci anche in Colombia, ma si parla anche di Juve e di premier, è un grande giocatore, ha fatto bene ovunque. L'ho conosciuto anche di persona, è il diez della nostra Nazionale".