SEZIONI NOTIZIE

Padovan: "ADL deve spendere per prendere certi giocatori, difficile che segua modello Inter"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

“Sono scettico sul fatto che De Laurentiis prenda come modello l'Inter". Così parla su su Radio CRC Giancarlo Padovan: "Un po' perché il suo unico modello è se stesso e un po' perché l'Inter spenderà più del Napoli, ma è quasi sempre stato così. Ho dubbi sul fatto che Di Lorenzo e Veretout siano delle alternative, sono titolari e non credo ci siano possibilità di prendere giocatori di peso. I nomi fatti sono buoni nomi, ma non top player. L'ultima volta che sono stato contento del mercato del Napoli, è quando è stato preso Higuain, non percepisco la volontà di fare ciò che chiede la tifoseria. Il punto è che il Napoli può cedere alcuni giocatori facendo cassa, ma non può indebolirsi. Se cede Allan, poi devi cercare qualcuno che lo sostituisca che abbia caratteristiche simili. Ancor peggio se parliamo di Koulibaly, come fai a rimpiazzarlo? Non vuoi vincere se lo cedi. L'Inter ha una visione mecenatistica della società calcistica. Parlavamo di James Rodriguez, un giocatore importante, ma non ha fatto bene nelle ultime due stagioni, se con Ancelotti verrà rimesso in gioco, questo è un altro discorso, ma non abbiamo fatti certi. Lozano è un ottimo giocatore. Ci vuole un Napoli diverso, non come club, ma come volontà di prendere giocatori e bisogna spendere”.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
08:29 In Primo piano Gazzetta - Pressing Napoli per Icardi: pronti 65 mln! Risposta entro metà settimana: i dettagli 08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve, a chi dai la n.9? Higuain verso la conferma" 08:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds: "Icardi ultimatum, ADL e Ancelotti hanno fretta!" 07:58 In Primo piano Ssc Napoli, Formisano: "Dato abbonati non è negativo, manca un mese a Napoli-Samp. Prezzi più bassi della A" 07:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Icardi, ultimatum del Napoli" 07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Le altre di A Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti di A 07:00 Notizie Oggi riprende la preparazione a Castel Volturno: settimana tipo verso l'esordio a Firenze 06:30 Brevi BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 02:00 Notizie Coppa Italia, gli accoppiamenti dei sedicesimi: il Napoli attende una tra Sassuolo e Perugia 00:42 In Primo piano Sportitalia - Icardi, niente Monaco ma per ora non apre al Napoli: ha in testa la Juve oppure resta all'Inter 00:20 In evidenza Rai - Ancelotti blocca (per ora) Verdi: senza James niente trasferimento al Torino 00:15 In Primo piano Rai - Se Icardi rifiuta, il Napoli ha già definito il piano B: Llorente dietro Milik, le cifre del contratto 00:06 Le altre di A Fiorentina, infortunio per Lirola: a forte rischio per il Napoli, il comunicato 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 18 Agosto 2019
23:46 Notizie GRAFICO - Alla Domenica Sportiva è già tempo di griglie: per la Rai il Napoli è la seconda forza 23:33 In Primo piano Clamoroso Icardi, inserimento del Monaco: offerto mega-ingaggio da 12mln a stagione 23:30 In evidenza Sky - Un altro esubero verso l'addio: per Tonelli si scalda la trattativa con la Fiorentina 23:15 Le Interviste La griglia di Torricelli: "Il Napoli è quella con più certezze di tutti, ma la Juve resta davanti" 23:02 Le altre di A Argentina, i convocati di Scaloni per i due test di settembre: out Icardi, ci sono Lautaro e Dybala