SEZIONI NOTIZIE

Padovan: "ADL deve spendere per prendere certi giocatori, difficile che segua modello Inter"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

“Sono scettico sul fatto che De Laurentiis prenda come modello l'Inter". Così parla su su Radio CRC Giancarlo Padovan: "Un po' perché il suo unico modello è se stesso e un po' perché l'Inter spenderà più del Napoli, ma è quasi sempre stato così. Ho dubbi sul fatto che Di Lorenzo e Veretout siano delle alternative, sono titolari e non credo ci siano possibilità di prendere giocatori di peso. I nomi fatti sono buoni nomi, ma non top player. L'ultima volta che sono stato contento del mercato del Napoli, è quando è stato preso Higuain, non percepisco la volontà di fare ciò che chiede la tifoseria. Il punto è che il Napoli può cedere alcuni giocatori facendo cassa, ma non può indebolirsi. Se cede Allan, poi devi cercare qualcuno che lo sostituisca che abbia caratteristiche simili. Ancor peggio se parliamo di Koulibaly, come fai a rimpiazzarlo? Non vuoi vincere se lo cedi. L'Inter ha una visione mecenatistica della società calcistica. Parlavamo di James Rodriguez, un giocatore importante, ma non ha fatto bene nelle ultime due stagioni, se con Ancelotti verrà rimesso in gioco, questo è un altro discorso, ma non abbiamo fatti certi. Lozano è un ottimo giocatore. Ci vuole un Napoli diverso, non come club, ma come volontà di prendere giocatori e bisogna spendere”.

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
12:33 In evidenza Rifinitura al San Paolo e convocati per la Roma: out Llorente ed Allan che ha svolto lavoro a parte 12:30 Le Interviste Sky, Compagnoni: "Under? Lozano è forte e c'è Politano perché un terzo? E perché 3 punte?" 12:15 Rassegna Stampa Gattuso vuole premiare Lozano: domani torna titolare? Non accade da Napoli-Perugia 12:00 Le Interviste Montervino: "Milik è entrato male, ha risentito dell'incontro con Osimhen" 11:45 Calciomercato Tuttosport - Non solo Milik, la Juve pensa a Dzeko: la Roma vuole risparmiare l'ingaggio
PUBBLICITÀ
11:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Roma, Fonseca a rischio: faccia a faccia con la squadra e condizione sotto esame 11:15 Le Interviste Insigne: "Rimpianto è l'inizio stagione, l'Atalanta non è irresistibile e non ci sono 15 punti..." 11:00 Le Interviste Palladino su Gattuso: "Deve far ritrovare la via del gol agli attaccanti" 10:44 Le altre di A UFFICIALE - Napoli-Roma, torna l'arbitro Di Bello con Mazzoleni al VAR 10:30 Calciomercato Domani Under al San Paolo: c'è anche lui nella lista per l'erede di Callejon 10:15 Rassegna Stampa Oggi rifinitura al San Paolo e domani Palazzo Caracciolo, la Roma invece a Corso Vittorio Emanuele 10:00 Le Interviste Insigne: "Lamborghini da mia moglie? No, non ama le auto. Ai miei figli insegno il rispetto dei soldi" 09:50 Le Interviste Pistocchi: "Il Napoli ha regalato due gol. Serve di più negli ultimi 20 metri" 09:40 Rassegna Stampa Caos Roma: -20 dalla Lazio dopo 30 anni, 300mln di debiti e senza Champions altre cessioni 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta - C'è Manolas: è più di un ex, fischiato e accusato di 'troppa' esultanza per la Coppa 09:20 Le Interviste Sky, Ugolini: "Al Napoli è mancato il salto di qualità nei big match" 09:10 In evidenza Tuttosport - Milik-Juventus, ecco le due offerte già rifiutate dal Napoli 09:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - Napoli da Champions: "E' caccia all'esterno" 08:50 In evidenza San Paolo, altri lavori: De Luca ha stanziato 1,2mln per la copertura 08:37 In Primo piano Insigne: "Ammutinamento un errore e paghiamo. Ancelotti? Non ci bacchettava! Addio? Mai pensato..."