SEZIONI NOTIZIE

Padovan ammette: "Ero perplesso sull'acquisto di Di Lorenzo, ma ho cambiato idea"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista ed opinionista tv: “Promossi, bocciati e rimandati? Napoli promosso ed anche la Juventus secondo il mio punto di vista. E' andata a prendersi il punto in casa di un avversario difficile. Bocciate Atalanta e Lazio. Bocciata l'Inter, non si può pareggiare in casa con l'avversaria meno competitiva. Di Lorenzo in nazionale? E' un grande esterno e ne mancano in Nazionale, poi è stato un acquisto di qualità e va premiato. Sta giocando ad alti livelli. Quella della Champions partita difficilissima, con avversari tosti che sono oggettivamente più forti ed ha fatto benissimo. E' un giocatore giovane che si è guadagnato la maglia da titolare del Napoli. E' uno che lavora duro, ha qualità, forse il talento no. Sa allenare la qualità, tira fuori il meglio di sé. La sua storia dimostra che è stato scovato, è andato dal Matera all'Empoli al Napoli, una parabola veloce. Do il merito a chi lo ha scoperto e a chi l'ha completato. Non è ancora un elemento maturo, ma se fosse stato uno straniero probabilmente, intanto sarebbe stato pagato di più. Può darsi che sarebbe stato lanciato prima, ma stavolta la macchina scouting ha lavorato bene. E' stato trovato un giocatore di qualità che si sta imponendo. Quando il Napoli l'ha acquistato ero perplesso, non era quello che avrebbe fatto fare il salto di qualità. Ho cambiato idea, l'abbiamo visto col LIverpool".
 

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
17:50 Le Interviste Pres. Benevento: "Non rifiuterei collaborazione col Napoli, ma i matrimoni si fanno in due" 17:40 Giovanili Primavera, Angelini: "Al primo errore la squadra va in depressione e gli crolla il mondo addosso" 17:30 Le Interviste De Maggio si sbilancia: "Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions!" 17:20 Calciomercato Sky - Napoli-Mertens, ballano ancora 2 milioni. Ma c'è la volontà reciproca di rinnovare 17:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ora il Napoli gioca da squadra, così può togliersi belle soddisfazioni"
PUBBLICITÀ
17:00 Multimedia VIDEO - Brutto episodio di razzismo in Portogallo: Marega del Porto reagisce e lascia il campo 16:45 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Empoli 1-3: ennesimo ko per gli azzurrini 16:40 Le Interviste Sky, Ugolini: "Elmas scelta azzeccata, ma da qui a mettere in discussione Insigne ce ne passa..." 16:30 Notizie Brescia, si prepara la bolgia in vista del Napoli: già esauriti i biglietti per la Curva Nord! 16:20 Le Interviste Uefa, Uva dopo il caso City: "Squadre italiane devono preoccuparsi? Conoscono le regole..." 16:10 Le Interviste Cagliari-Napoli, il commentatore tecnico di Sky: "Tutto come previsto da Gattuso" 16:00 Le Interviste Graziani su Allan: "Avrei mortificato calciatore negli spogliatoi e non in conferenza stampa" 15:50 Brevi Barcellona, l'inchiesta di Cadena Ser: così controlla la comunicazione e critica Messi 15:32 In evidenza Ag. Hysaj: "Una settimana e sarà in campo, forse già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto..." 15:30 Multimedia TABELLA - Il nuovo Fabian colpisce ancora: corre più di tutti (11,742 km), sorprendono anche Elmas e Maksi 15:20 Le Interviste Ct Macedonia: "Mi è piaciuto Elmas nei due ruoli, può raggiungere livelli ancora più alti" 15:10 Le altre di A Guardiola alla Juve? No. Il suo discorso alla squadra: "Resto al City anche in League Two" 15:05 Brevi Finalmente i Saldi! Scopri le offerte di E-Napolistore 14:52 Notizie Allan, messaggio ricevuto? Alvino svela: "Ieri si è allenato forte per tre ore insieme al preparatore!" 14:50 Rassegna Stampa Fabian ancora promosso dai quotidiani: "In crescita e si vede, tutti si affidano a lui"