Palermo, clamoroso Zamparini: "Arbitro amico del presidente del Frosinone! Gara illegale..."

Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo, torna a parlare degli episodi accaduti nel finale di partita con il Frosinone
19.06.2018 18:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Palermo, clamoroso Zamparini: "Arbitro amico del presidente del Frosinone! Gara illegale..."
TuttoNapoli.net
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo, torna a parlare degli episodi accaduti nel finale di partita con il Frosinone in esclusiva a RMC Sport durante "Maracanà" e che hanno portato il club siciliano a fare ricorso nell'immediato post-gara.

"E' stata una partita organizzata come intimidazione - dichiara il - proprietario rosanero -. I nostri giocatori sono stati aggrediti prima, durante e dopo la partita. E' stato uno spettacolo indecoroso. Una gara diretta da un'incapace e che oggi abbiamo scoperto essere un loro amico di famiglia. Lavora per uno studio che lavora per la famiglia Stirpe, ci sono i documenti che lo attestano, ed è un fatto gravissimo. I miei avvocati sono a lavoro. Un fatto come questo mi provoca un danno di 50 milioni e qualcuno dovrà pagarlo. E' assurdo avere un arbitro del genere che già aveva diretto un Frosinone-Palermo annulandoci un gol senza motivo. Noi non possiamo dare un'immagine del genere. Gli italiani non sono quelli visti in campo sabato. Quanto visto è qualcosa di aberrante e profondamente illegale. Spero che la giustizia sportiva ci metta le mani su questa vicenda".

Maurizio Zamparini chiude parlando di cosa si aspetta dalla giustizia sportiva: "Mi aspetto giustizia perché in questo paese ci sono anche uomini giusti".