SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pioli a Milan Tv: "Nel primo tempo meglio il Napoli, poi siamo usciti noi! Peccato per il finale..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Milan Tv è intervenuto il tecnico rossonero Stefano Pioli dopo il pari nel match tra Napoli e Milan:

PUBBLICITÀ

Sulla partita di oggi e sugli ottimi recenti risultati con le big. "Vincere queste partite è importantissimo perchè era quello che ci era mancato nel girone d'andata nonostante buone prestazioni. Pensare 10 giorni fa di ottenere questo risultati non era facile nonostante stessimo continuando a lavorare per ottenerli. Ora non dobbiamo compiacerci su queste vittorie anche perchè ci sono ancora tante partite difficili. Nel primo tempo siamo stati un po' in difficoltà, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Ora in queste 6 partite ci giochiamo tanto, accantoniamo questo pareggio e pensiamo alle prossime due partite in casa che ci possono dare la possibilità di mettere punti importanti per il nostro obiettivo."

Sulla risposta fisica della squadra. "E' lo spirito della squadra che è molto positivo. Oggi siamo stati in difficoltà ma c'è voglia di soffrire e di sacrificarsi e di restare dentro la partita. Il Napoli sicuramente ha giocato meglio nel primo tempo, mentre nel secondo siamo usciti meglio. Peccato per gli ultimi minuti in inferiorità numerica perchè c'era anche la possibilità di vincerla"

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça" 20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso" 20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale"
PUBBLICITÀ
19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:49 Europa League Roma disastrosa col Siviglia, spagnoli avanti 2-0 al 45' 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A" 18:11 Notizie Coronavirus, il bollettino delle 18: 402 nuovi casi 6 decessi 18:02 Europa League Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Siviglia: Zaniolo dal 1' 18:00 Calciomercato Rai - Allan, l'offerta dell'Everton non soddisfa ADL: spunta il prezzo, altri due club interessati 17:41 Notizie Coronavirus, il bollettino della Campania: 5 positivi su quasi 3mila tamponi 17:40 Le altre di A Domani l'ultima alla guida della Juve? Sarri: "Non ci penso, i nostri dirigenti non sono dilettanti!"