Premium, Pardo: "Reina? Dello scorso anno ricordo tanti suoi errori..."

Così a Radio CRC
20.06.2017 18:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Premium, Pardo: "Reina? Dello scorso anno ricordo tanti suoi errori..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: “Il dibattito su Reina è aperto e ci sono dei motivi che portano a riconfermarlo ed altri che portano invece a prenderne un altro. La sensazione è che Reina sia un pò in calo, ma la scelta è molto difficile e l’ipotesi che sta venendo fuori nelle ultime ore è una riconferma di Reina con l’aggiunta di Meret e ci sta. Il Napoli deve vivere nel presente perché le milanesi si stanno riorganizzando, la Juve non molla e il Napoli è ad un punto molto alto. E’ arrivato terzo, ma è la prima alternativa alla Juventus per cui non bisogna guardare molto oltre, ma vivere il presente. Reina lo scorso anno mi ha colpito per alcuni errori commessi. 

Il Real Madrid ha un portiere bravo, ma che non è un fenomeno, la storia del calcio è strana per cui è vero che il ruolo del portiere è delicato, ma ci sono tante situazioni in cui non c’è una corrispondenza ferma tra super portiere e super squadra. 

C’è stato un riavvicinamento tra Donnarumma e il Milan, ma non so se sia solo di facciata. Fossi in Donnarumma firmerei un contratto col Milan, magari con delle clausole perché è vero che il Milan oggi è un’incertezza, ma lui è un tifoso rossonero e potrebbe continuare a crescere”.