SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres. Abruzzo: "Ritiro del Napoli? Sarà accordo pluriennale! Ecco quando arriverà la firma"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Marsilio, presidente Regione Abruzzo: “Stiamo negoziando su una cifra che vale molto meno, secondo me, di ciò che il Napoli restituisce all'Abruzzo. Abbiamo predisposto una delibera che porterò in giunta lunedì, sarà un accordo pluriennale. Credo forniremo dettagli quando tutta la procedura sarà completata e firmeremo la convenzione, ma abbiamo trovato un'ottima disponibilità da parte del Napoli calcio nell'apprezzare la logistica, si sta creando una sinergia molto positiva. Sia il Comune che la Regione devono passare per delibere ed una volta che i due enti avranno deliberato, possiamo chiudere l'atto con il Napoli calcio: immagino settimana prossima. A seconda del loro impegno sportivo, trascinano l'inizio e la fine del ritiro, ancora devono stabilire le date di inizio campionato e dipenderà da ciò la loro permanenza a Castel di Sangro. Siamo già abituati al turismo napoletano, non abbiamo nulla da invidiare al Nord, sarà un'ulteriore occasione per far scoprire le bellezze del nostro territorio. Avevamo già ricevuto richieste di affitti di case vacanze, per noi è un'occasione di promozione turistica, non solo a livello nazionale, ma il Napoli è una squadra che arriva fino ad altri continenti. Creare questa simpatia con il Napoli calcio, in Abruzzo, sarà una grossa opportunità, stimolando anche maggiori investimenti sul territorio. De Laurentiis apprezza molto la buona cucina, Castel di Sangro conta uno dei pochi chef stellati italiani. Per quanto ci riguarda, da martedì siamo pronti".

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
21:20 Le Interviste AUDIO - Pusceddu ottimista: "Napoli al 50 e 50, senza pubblico è tutto aperto!" 21:02 Europa League Disastro Roma! Nel giorno di Friedkin i giallorossi escono dall'EL, passa il Siviglia 20:57 In Primo piano Sky - Rinnovi, fatta per Mario Rui e Di Lorenzo: blindati i terzini, cifre e dettagli 20:48 Brevi Dalla Spagna - Arthur torna domani a Barcellona, spera di allentare le tensioni 20:40 Le Interviste Direttore Sportmediaset: "Il Barça non è il solito, il Napoli può fare la storia"
PUBBLICITÀ
20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça" 20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso" 20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale" 19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A" 18:11 Notizie Coronavirus, il bollettino delle 18: 402 nuovi casi 6 decessi