SEZIONI NOTIZIE

Pres. Federcalcio Kosovo: “Che orgoglio Rrahmani al Napoli! Consiglio agli azzurri un altro difensore..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta  su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Agim Ademi, Presidente Federcalcio Kosovo: Rrhamani al Napoli? E' un passo molto importante e siamo molto felici per lui. Ha cominciato da una squadra in Kosovo, per noi questo significa molto ed è fondamentale anche per la sua fiducia e sicurezza. Col Napoli capisce l'importanza di giocare in un grande club, di avere maggiori responsabilità e può importare quest'esperienza anche in Nazionale. Quanti più giocatori giocano in grandi club, tanto più è importante per la nostra Nazionale e ancor più per le giovani generazioni per cui può diventare un idolo perché giocherà nella stessa squadra di Maradona.

PUBBLICITÀ

Nazionale Kosovo? Abbiamo perso la prima partita contro l'Inghilterra, ma abbiamo una buona squadra. Hanno molto rispetto per gli avversari, si ritengono una grande famiglia e sentono il grande sostengo dei propri tifosi. Restano da disputare soltanto due match che ci dividono da un sogno, credo ci siano buone possibilità perché abbiamo una squadra più forte della Macedonia e Georgia. La prima gara sarà in Macedonia, molti dei nostri nazionali vivono lì e avremo un grande supporto dagli spalti: abbiamo ottime possibilità di passare. La seconda gara sarà contro la Georgia e il sogno continua.

Un altro giocatore della Nazionale del Kosovo da proporre? Al Napoli consiglierei uno dei migliori in difesa: Aliti, senza dubbio. Ha giocato in Svezia e per noi è fondamentale, molto bravo ed è un ragazzo responsabile. Un altro che consiglierei è Zeneli, ha firmato per una squadra francese, ma purtroppo si è infortunato. E' talentuoso, molto veloce è sono certo che farebbe bene in Serie A. TIfoso del Napoli? Assolutamente sì. Quando un giocatore gioca per una squadre del genere, tutti lo supportano, anche perché qui il calcio italiano è molto seguito. Ho sentito Rrhamani, ci ha detto di questo grande passo, ma è stato riservato. Gli auguro il meglio, è giovane, ma è molto responsabile e per questo è il capitano del Kosovo"

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:49 Dai social "Auguri al nostro 99", il messaggio della Ssc Napoli per il compleanno di Milik 00:29 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly è un caso, ADL non lo cede per meno di 100 mln" 00:24 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Porte chiuse, avanti anche in Coppa Italia" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:50 Le Interviste Malfitano sul futuro di Koulibaly: "Chiaro da 2-3 mesi che andrà via, le parole di ADL..."
PUBBLICITÀ
23:40 Le Interviste Volpecina: "Koulibaly vale più di 50 mln, il Napoli con quei soldi potrebbe rinforzarsi" 23:30 Notizie Sky - Mertens, segnali incoraggianti verso l'Inter: col Toro spazio a Politano 23:20 Le Interviste Incocciati critico: "Col Barça atteggiamento remissivo, il Napoli doveva azzardare di più" 23:02 Europa League Europa League, i verdetti: Ajax e Benfica eliminati, Arsenal fuori ai supplementari 22:54 Europa League Inter, brivido in avvio poi tutto liscio per gli ottavi: battuto il Ludogorets 22:50 Le Interviste De Giovanni: "Gattuso non fa catenaccio, atteggiamento umile ma concreto. Su Sarri..." 22:40 Brevi VIDEO - Salisburgo-Eintracht rinviata per allarme uragano: tedeschi in trasferta vanno a vedere l'hockey 22:30 Notizie La cura Ringhio ci ha ridato il capitano 22:19 Brevi UFFICIALE - Serie A, stabiliti recuperi e variazioni dopo l'emergenza Coronavirus 22:01 Le altre di A UFFICIALE - Serie A, nel weekend 5 gare a porte chiuse: tra queste anche Juve-Inter 22:00 Notizie Sky - Valutazioni sulla tenuta di Demme, per il Torino scalpita Lobotka 21:50 Brevi UFFICIALE - Giuseppe Rossi prova a ripartire ancora, nuova avventura negli USA 21:40 Le Interviste L'ex Renica: "Un solo appunto a Gattuso, ma ha dato la mentalità giusta al Napoli" 21:30 Notizie Gattuso deve invertire un altro trend: i numeri al San Paolo non gli sorridono 21:20 Multimedia VIDEO - Compleanno in anticipo per Milik: risate e musica, presenti tanti azzurri