Pres. Sampdoria: "Ho chiesto Chiriches a ADL, ma non lo cede! Regini? Lo avete parcheggiato..."

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc
31.08.2016 17:20 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Pres. Sampdoria: "Ho chiesto Chiriches a ADL, ma non lo cede! Regini? Lo avete parcheggiato..."

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: "Abbiamo fatto una buona campagna acquisti, Praet lo abbiamo preso col mio fascino genuino, semplice, siamo andati a parlare col papà, che gli fa anche da agente ed è una persona straordinaria, poi con i dirigenti dell'Anderlecht, abbiamo offerto dei soldi cash importanti, il giocatore andava anche in scadenza, e lo abbiamo portato a casa, io ci sto provando a portare dei giocatori forti alla Sampdoria.

Chiriches? L'ho voluto, l'ho chiesto ad Aurelio ma non me lo dà, lo ritiene un giocatore importante, ed ha ragione. Non credo prenderemo comunque altri centrali, siamo a posto così, abbiamo Silvestre, Regini che conoscete benissimo e sinceramente non ho capito perché lo avete parcheggiato così lo scorso anno, un atteggiamento che non ho capito.

Su Cassano? Niente, è fuori rosa, si è comportato male, mi dispiace perchè è un bravo ragazzo, probabilmente è consigliato male. A giugno mi ha detto che se andava via Montella sarebbe andato via anche lui, invece no, lo cercano tante squadre ma lui le ha rifiutate tutte. Sta lì a mettere tweet con la sua signora, io gli ho detto: ti do tutti i soldi ma vai a giocare, hai ancora due anni importanti davanti a te, vai, ma lui ha detto di no. Il mio unico errore è stato riportarlo qui a Genova, mi ha convinto a riportarlo, mi diceva che voleva tornare, che qui aveva famiglia, purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza. Il Napoli ha fatto un grande mercato, non si può dire nulla ad Aurelio, ha allestito una grande squadra, per tutte le competizioni".