SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Psg, Verratti accusa l'arbitro Kuipers: "Ci ha mandato a quel paese"

di Antonio Noto
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine della semifinale Champions contro il Manchester City, il centrocampista del Psg Marco Verratti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "C'è tanta delusione stasera. E' difficile trovare le parole. La cosa che possiamo fare è guardarci negli occhi sapendo che ce la siamo giocata fino alla fine. L'espulsione ci ha tagliato le gambe".

Eri nervoso alla fine. Volevi parlare all'arbitro?
"La cosa che ti dà fastidio è quando l'arbitro ti manda a f****lo. Noi parliamo con rispetto all'arbitro e per quattro volte ci manda a quel paese. Ha iniziato a dare cartellini gialli a destra e sinistra e ci si innervosisce un po'. Non è colpa dell'arbitro, non è colpa di nessuno. Era una semifinale fra due grandi squadre, il City ha meritato di passare. E' una grande squadra, ha grandissima giocatori. All'andata potevamo far meglio, oggi siamo venuti a fare il nostro gioco e a creare occasioni. Il City ha fatto un tiro e un gol. Abbiamo giocato fino al 2-0, che è stato un gol un po' stupido in un contropiede che non possiamo permetterci. Abbiamo la possibilità di rifarci l'anno prossimo, siamo una grade squadra, bisogna continuare a lottare. La Champions la vince una sola squadra, ci sono squadre forti che hanno come obiettivo questa competizione. Abbiamo fatto un bel percorso, non siamo riusciti ad arrivare in finale e c'è delusione".

Cosa vi manca per fare l'ultimo passo?
"Non penso niente. Siamo riusciti ad eliminare il Barcellona e il Bayern. Dai piccoli episodi possono portarti alla vittoria o no. All'andata abbiamo preso due gol stupidi e fanno la differenza. Essere arrivati due volte fra le ultime quattro significa che siamo sulla buona strada. Bisogna continuare a lavorare, possiamo solo migliorare".

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
19:15 Dai social FOTO - Contini scatenato al secondo gol: "L’esultanza di un intero popolo!" 19:00 Le Interviste Donati a Dazn: "Vittoria pesantissima, bravi Gattuso e la squadra a non mollare mai" 18:50 Le altre di A Alves risponde a Locatelli: Parma e Sassuolo sull'1-1 al 45' 18:45 Notizie 7 legni per Insigne in stagione e per il Napoli nelle ultime sette gare 18:23 Dai social Bakayoko sui social: "L'ultimo step"
18:07 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 5.748 nuovi contagiati e 93 decessi 18:00 Notizie Solo il fratello può salvare Pippo Inzaghi 17:45 Dai social Ziliani su Abisso: "Ciurla nel manico o è proprio scarso? Rigore netto a due passi da lui!" 17:25 Le altre di A Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Brunetta confermato titolare. Lopez dal 1' 17:15 Dai social Nainggolan esulta, Cagliari salvo: motivazioni azzerate contro il Milan 17:02 Le altre di A Serie A, Simy inguaia il Benevento. La Samp passa a Udine: i finali 16:49 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 919 nuovi positivi. Meno di 100 in terapia intensiva 16:45 Brevi TABELLA - Una freccia a Firenze: Osimhen ha superato i 34km/h! 16:35 Dai social Fabian non sta più nella pelle: "Go Go Go! Un ultimo passo" 16:25 Dai social Meret sui social: "Grandi ragazzi! Ancora un ultimo sforzo" 16:15 Dai social VIDEO - "L'onestà paga, me**e!": il fuorionda a fine gara di Edo De Laurentiis 15:58 Dai social Osimhen sui social: "Ok ragazzi, ora solo un'ultima spinta..." 15:53 Dai social Chiariello: "Ultimo step e poi sul divano a vedersi Cagnotto Cuadrado ai mondiali di tuffi" 15:53 Zoom Fiorentina, Iachini in conferenza: "Gattuso? Il Napoli arrivò secondo ed ha acquistato ancora..." 15:46 Multimedia FOTOGALLERY - Gol ed esultanze del 2-0 a Firenze: le spettacolari immagini dal campo