SEZIONI NOTIZIE

Radio 24, Capuano: "Ancelotti una profonda delusione, ma non è facile esonerarlo..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24“Cristiano Ronaldo in questo momento è un piccolo problema di gestione per Sarri e la Juventus, è al di sotto del suo rendimento generale. Il problema è che questo si sposa con l'ottimo momento di Dybala. Credo che questo momento negativo possa essere una risorsa, se la Juve ed il Portogallo riusciranno a farlo crescere, credo sarà più semplice convincerlo di starsene un po' più in panchina.

Ancelotti? Una profonda delusione. Le sue parole di domenica sera hanno certificato della crepa che c'è tra società allenatore, squadra ed allenatore. Non so se sarà possibile raddrizzare la stagione.

PUBBLICITÀ

Sarri? Da quando è arrivato alla Juve, ha tarato la squadra in maniera molto pragmatica. La fase difensiva non funziona ancora al 100%, è in fase di rodaggio. Mi pare si sia calato nei panni della squadra ed è mutato a seconda di questa. Non è ancora la Juventus che ci aspettiamo, deve sicuramente migliorare. Il bilancio di Sarri è più positivo che negativo, con il problema che dall'altra parte Conte sta facendo qualcosa di straordinario.

Esonerare Ancelotti? Non è semplice. Quando scegli un allenatore di quel genere, lo sposi e anche nelle difficoltà, non hai le possibilità di esonerarlo subito. Mi preoccupa perché quello che sta succedendo è uguale a ciò che successe col Bayern. A fine anno ci sarà una rivoluzione, senz'altro".

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
11:40 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti voleva Marusic al Napoli: il retroscena 11:30 Dai social FOTO - Starace festeggia Insigne: "Tanti auguri al nostro capitano e campione" 11:20 Le Interviste Osimhen, l'ex allenatore: "Ha una forza fisica impressionante, sa fare tutto e non ha paura" 11:10 Rassegna Stampa Rimpianto Lipsia: si è già pentito di aver ceduto Demme al Napoli 11:00 Dai social Alvino fa chiarezza: "Centro sportivo oggi è chiuso e ADL si trova a Roma"
PUBBLICITÀ
10:50 Dai social Compleanno Insigne: auguri speciali al capitano dalla Nazionale Italiana 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta - Gattuso ha convinto ADL: presto la firma sul rinnovo fino al 2022 10:30 Champions League Barcellona, infortunio per Messi: si tenta di recuperarlo per la Liga 10:20 Rassegna Stampa CdM - Manolas fa progressi: fissata previsione del suo ritorno in campo 10:10 Rassegna Stampa Retroscena: la squadra voleva andare in Calabria per i funerali della sorella di Gattuso 10:00 Dai social FOTO - Striscione per Gattuso a Castel Volturno: tifosi preparano il suo ritorno a lavoro 09:50 Dai social VIDEO - Compleanno per Insigne: gli auguri al capitano della SSC Napoli 09:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Demme, il Lipsia si è già pentito di averlo ceduto" 09:30 Rassegna Stampa Repubblica - Posto libero in Lega: mezza Serie A spinge per far entrare ADL 09:20 Rassegna Stampa Tra 9 giorni si torna in campo: il CdS anticipa la formazione contro l'Inter 09:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Gasperini ha preso il Covid a Valencia" 08:58 In Primo piano TN - Osimhen, l'ex tecnico: "Ricorda Ibrahimovic, è già pronto per il Napoli! Ve lo presento..." 08:50 Rassegna Stampa Dramma Gattuso, splendide parole dette per confortare i genitori: il racconto 08:40 In evidenza CdS - ADL incontrerà Callejon: non è da escludere colpo di scena sul rinnovo 08:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Eriksen si prepara per il Napoli"