SEZIONI NOTIZIE

Radio 24, Capuano: "Ancelotti una profonda delusione, ma non è facile esonerarlo..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24: “Cristiano Ronaldo in questo momento è un piccolo problema di gestione per Sarri e la Juventus, è al di sotto del suo rendimento generale. Il problema è che questo si sposa con l'ottimo momento di Dybala. Credo che questo momento negativo possa essere una risorsa, se la Juve ed il Portogallo riusciranno a farlo crescere, credo sarà più semplice convincerlo di starsene un po' più in panchina.

Ancelotti? Una profonda delusione. Le sue parole di domenica sera hanno certificato della crepa che c'è tra società allenatore, squadra ed allenatore. Non so se sarà possibile raddrizzare la stagione.

PUBBLICITÀ

Sarri? Da quando è arrivato alla Juve, ha tarato la squadra in maniera molto pragmatica. La fase difensiva non funziona ancora al 100%, è in fase di rodaggio. Mi pare si sia calato nei panni della squadra ed è mutato a seconda di questa. Non è ancora la Juventus che ci aspettiamo, deve sicuramente migliorare. Il bilancio di Sarri è più positivo che negativo, con il problema che dall'altra parte Conte sta facendo qualcosa di straordinario.

Esonerare Ancelotti? Non è semplice. Quando scegli un allenatore di quel genere, lo sposi e anche nelle difficoltà, non hai le possibilità di esonerarlo subito. Mi preoccupa perché quello che sta succedendo è uguale a ciò che successe col Bayern. A fine anno ci sarà una rivoluzione, senz'altro".

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
18:45 Le Interviste Vocalelli: "Il Napoli ha perso leggerezza, non si diverte come un tempo" 18:30 Calciomercato James ancora sul mercato: il Real può sfruttarlo per arrivare a Pogba 18:15 Notizie Un paradosso provvidenziale 18:00 Le altre di A Juve, l'appello di Cr7 dopo la debacle dell'Olimpico: "Restiamo uniti!" 17:45 Notizie Il Roma - Gattuso ha dato disponibilità a Napoli e Fiorentina: accetterebbe l'azzurro anche come traghettatore
PUBBLICITÀ
17:30 Dai social VIDEO - Diletta Leotta, che gaffe in diretta: "I tifosi della Lazio intonano 'I giardini di Marzo' di... Venditti!" 17:19 Le altre di A Samp-Parma, le formazioni ufficiali: Ranieri si affida al duo Quagliarella-Gabbiadini 17:15 Rassegna Stampa Zielinski il migliore a Udine: "Trova il colpo che evita crisi ben peggiore" 16:59 Notizie CLASSIFICA - Toro ad un punto dal Napoli, il Cagliari aggancia la Roma 16:55 Le altre di A Serie A, i risultati: il Cagliari rimonta col Sassuolo, bene Torino e Brescia 16:45 Le Interviste Okaka sul presunto rigore: "Ho chiesto all'arbitro di andare al Var, era convinto..." 16:30 Le Interviste Belardi: "Mandare via Ancelotti non è facile, ha commesso errori ma è tra i migliori!" 16:15 Rassegna Stampa Gazzetta - Montella pronto a salutare Firenze: Commisso punta Gattuso, ma c'è il Napoli 16:00 Le Interviste L'assurdo reclamo di Lasagna: "Ho sentito la spinta da dietro, era rigore!" 15:41 Brevi Domani la conferenza pre Genk, Ancelotti parlerà insieme ad Alex Meret 15:30 Rassegna Stampa Numeri sconfortanti: Napoli mai così male dal primo anno di Serie A 15:15 Le Interviste La provocazione di Meloccaro a Sky: "A Napoli finito l'effetto Sarri, non sono capaci di reinventarsi?" 15:00 Dai social FOTO - Malcuit prosegue la sua tabella di recupero: primi tocchi al pallone 14:34 Le altre di A Il Genoa si lascia rimontare e rischia in 9 nel finale, col Lecce finisce 2-2 14:25 Le altre di A Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali: torna Chiesa, Verdi titolare