Rai, Cappella: "Ghoulam e Mertens in campo al San Mames. Britos? Il suo disagio è evidente"

Fabrizio Cappella, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli
23.08.2014 08:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai, Cappella: "Ghoulam e Mertens in campo al San Mames. Britos? Il suo disagio è evidente"

Fabrizio Cappella, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Le tante occasioni create dal Napoli nel secondo tempo del match contro l'Athletic sono confortanti. Ovviamente si spera che la precisione e la cattiveria sotto porta possa essere diversa al San Mames. La formazione in vista di mercoledì va rivista: secondo me Ghoulam e Mertens partiranno titolari. La cosa fondamentale sarà segnare un gol. Muniain? Una vera spina nel fianco, soprattutto per Britos. Il disagio dell'uruguaiano in quel ruolo è evidente. Non ha la capacità di spingere come Ghoulam e va in difficoltà nella marcatura"

Su Gargano: "Le sue ottime prestazioni gioveranno sia a lui che al Napoli in chiave mercato. Ha dimostrato di essere un centrocampista valido"

Su Dzemaili e Pandev: "Lo svizzero piace al Milan da diverso tempo, l'accordo è vicino per una cifra intorno ai 3mln. E' una soluzione che può andare bene ad entrambi i club. Il macedone, invece, è seguito dalla Fiorentina. E' sicuramente una delle prime scelte di Montella"