Rai, Varriale: "Genoa all'ultima spiaggia. Osimhen? C'è ancora ottimismo..."

Il vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulle questioni di casa azzurra
08.07.2020 13:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai, Varriale: "Genoa all'ultima spiaggia. Osimhen? C'è ancora ottimismo..."
TuttoNapoli.net

Il vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulle questioni di casa azzurra: "La Juventus che prende 3 gol in 5 minuti accade ogni 30 anni. Da ieri emerge una forza del Milan che sta crescendo tantissimo con Pioli e le difficoltà tattiche in casa Juventus. I torinesi sembrano avere dei cali di tensione evidenti. Questa situazione fa crescere i rimpianti in casa Lazio".

NAPOLI-OSIMHEN - "Il Napoli, l'anno scorso, con un calciatore del Lille, ha avuto lo stesso impegno. Sono dinamiche normali nel calciomercato. Credo bisogni avere ancora ottimismo sull'affare, sempre che il calciatore venga volentieri a Napoli".

GARA COL GENOA - "In questo momento i calciatori si allenano giocando ogni 3 giorni. Giocare queste partite con la giusta concentrazione è un buon viatico verso il Barcellona. Il Genoa è all'ultima spiaggia per la corsa salvezza dopo la vittoria del Lecce di ieri. La lotta per la retrocessione è viva e il Genoa non si può permettere una sconfitta"