Reja: "Il Napoli più piacevole della Juventus, si è visto un calcio straordinario. Su Grassi..."

26.05.2016 18:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Reja: "Il Napoli più piacevole della Juventus, si è visto un calcio straordinario. Su Grassi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi sono sentito con De Laurentiis e ci siamo salutati, gli ho fatto gli auguri per il suo compleanno. Quest'anno il Napoli ha fatto vedere un calcio straordinario, gli azzurri hanno giocato veramente bene. Ci sono degli episodi che ti girano contro, per come era partita la Juve c'era un po' di speranza. L'impressione era che il Napoli fosse più piacevole da vedere rispetto alla Juventus. Higuain è indubbiamente un valore aggiunto, strepitoso in alcune partite.

Grassi? È ancora giovane, considerando l'obbligo dei quattro giovani italiani in rosa credo che il Napoli abbia guardato anche in prospettiva sul giocatore. I partenopei hanno bisogno di una rosa adeguata, anche perchè gli impegni sono tanti con la Champions.

Eravamo già d'accordo con il presidente sul termine della mia esperienza all'Atalanta alla fine della stagione, ho bisogno di riposare anche io. Si parlava di Gasperini e Maran per il mio successore, ma al momento non è stato annunciato ancora niente perchè stanno aspettando il mio rientro. Io non mai pensato alla nazionale, mi sento più uomo da squadra di club, sento il bisogno del contatto con i giocatori ogni giorni".