SEZIONI NOTIZIE

Resp. Ticket One: "Sovrapprezzo sugli abbonamenti? Abbiamo chiuso tanti punti vendita"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

A "Si gonfia la rete" in onda su Radio Marte è intervenuto il responsabile area sport di Ticket One Amedeo Bardelli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "C'è una disaffezione generale da parte dei tifosi del Napoli. Lo Stadio San Paolo è uno stadio abbastanza vecchio e decaduto nonostante i ritocchi fatti per le Universiadi. Andare a vedere la partita è scomodo e la gente preferisce stare a casa, comodi davanti alla televisione.

Pochi abbonati per andare contro De Laurentiis? Non credo ci sia nulla contro de Laurentiis. La società ha fatto sempre il massimo delle proprie capacità. 

PUBBLICITÀ


Numero abbonati? Esattamente il numero non lo posso dire ma sicuramente sono più di due anni fa.

Sovrapprezzo degli abbonamenti? Il sistema di biglietteria è quella di Ticket One. Noi e il Napoli siamo molto attenti a verificare e far rispettare gli aspetti contrattuali con i punti vendita che non prevedono tariffe aggiuntive al prezzo del biglietto. Nel corso degli anni abbiamo chiuso tantissimi punti vendita che applicavano un sovrapprezzo o fornivano biglietti per il bagarinaggio".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
01:00 In evidenza Napoli-Parma, preview e probabili formazioni: Milik c'è, Allan vertice basso, un dubbio in difesa 00:49 In evidenza Sportitalia - Amrabat, nuovi contatti col Verona ma niente offerta per ora: la richiesta è alta 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport titola: “Gattuso, vai Insigne!” 00:15 Le Interviste Sky, Modugno: "Gattuso vuole un Napoli solido, equilibrato e che giochi la palla" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
PUBBLICITÀ
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:50 Calciomercato Sportmediaset: "E' fatta per Amrabat al Napoli, ecco cifre e dettagli" 23:40 Dai social VIDEO - Lavezzi lascia il calcio, l'omaggio dell'Uefa: "Complimenti per una grande carriera!" 23:30 Le Interviste Lo strano abbinamento di Graziani: "Sarri deve capire che è alla Juve, non al Napoli o all'Arezzo!" 23:20 Le Interviste Sky, Compagnoni ottimista: "Gattuso l'uomo giusto per sanare i rapporti al Napoli" 23:10 Le Interviste L'ex azzurro Caso: "Ancelotti messo in discussione dai calciatori è una follia" 23:00 Notizie Sky - Milik sarà il centravanti di Gattuso, ma col Parma c'è speranza per Llorente 22:50 Giovanili Primavera, domani il Napoli ospita la Lazio: i convocati di Baronio 22:40 Le Interviste Apolloni: "Gattuso preparatissimo, i dubbi sono sotto l'aspetto societario..." 22:30 Le Interviste Birindelli: "Ancelotti ha sbagliato ad accettare Napoli, non è l'ambiente giusto per lui!" 22:11 In Primo piano Uno contro l'altro, come ai tempi di Benitez (e del primo Sarri) 22:10 Le Interviste Pistocchi favorevole al ritorno al 4-3-3: "Disposizione Ancelotti non mi convinceva" 22:00 Le Interviste Maradona torna a parlare della droga: "Fu Dalma a tirarmi fuori, ricordo il coma..." 21:50 Le Interviste Martino: "Milik sta bene fisicamente, ma col Parma occhio a Llorente" 21:40 Le Interviste Sky, Gentile: "Ancelotti ha sbagliato il mercato col club, manca un regista..." 21:30 Calciomercato Da Barcellona - Fabian gradisce l'idea Barcellona: per i catalani è una priorità per l'estate