SEZIONI NOTIZIE

Rolando Bianchi: "Icardi e Milik potrebbero coesistere alla grande"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Rolando Bianchi, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal i due profili considerati dal Napoli per l'attacco: "Llorente sembra molto la copia di Milik, Icardi è fisicamente diverso dal polacco, letale in fase di realizzazione. Parliamo quindi di attaccanti diversi, per cui bisogna vedere qual è l'idea e la necessità di Carlo Ancelotti. In più credo che sulla base di determinati dettami tattici Milik e Icardi potrebbero coabitare e giocare non poco alla squadra.

PUBBLICITÀ

Per rispondere un po' alle idee dell'opinione pubblica ci tengo a dire che la trattativa di un giocatore non riguarda solo aspetti economici e non è semplice come sembra, negli ultimi anni non esistono più le bandiere e di questo ormai bisogna farsene una ragione. La carriera di un giocatore è breve e per questo è fondamentale mettere al primo posto aspetti e valutazioni professionali molto più che quelli familiari".

Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
22:00 Dai social "Gioca con l'anima": la frecciata Maradona agli azzurri dopo l'ennesimo flop 21:45 Le Interviste Bucchioni non ha dubbi: "Gattuso ha sbagliato ad accettare il Napoli" 21:37 Le altre di A Poche emozioni allo Stadium: Juventus avanti al 45' 21:30 Le altre di A Juventus, infortunio per Alex Sandro: Napoli a rischio per il brasiliano? 21:15 Le altre di A Parma, Faggiano elogia l'ex Sepe: "E' tra i migliori cinque nel suo ruolo"
PUBBLICITÀ
21:00 In Primo piano Gattuso ha fatto fuori l'unico azzurro che portava punti 20:45 Notizie SONDAGGIO - Il 91% dei lettori di Tuttonapoli vuole di nuovo Meret tra i pali 20:30 Le Interviste Cesarano: "Bisogna cedere, tenere degli scontenti non porta a nulla. Tifo? Cambia poco..." 20:10 Le altre di A Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Parma: torna CR7, Inglese dal 1' 19:57 Le altre di A La Roma apre il girone di ritorno con una vittoria: battuto il Genoa 3-1 19:45 Calciomercato Sampdoria, si sblocca l'affare TonellI: entro martedì la fumata bianca 19:30 Le Interviste Bruscolotti: "Non tutti hanno la tempra ed il carattere per affrontare certe situazioni" 19:15 Le altre di A Roma, il ds sullo scambio tra Politano e Spinazzola: "Dispiace per le parole date e non mantenute" 19:00 Notizie L'incomprensibile mossa di Gattuso 18:45 Notizie Napoli-Lazio, i tifosi non abbandonano la squadra: in esaurimento Curva B e Posillipo 18:30 Le Interviste Spogliatoio spaccato? L'indizio di Gattuso: "Anche io non uscivo con alcuni compagni, ma poi in campo..." 18:15 Le altre di A Brescia, Balotelli è una furia: espulso per un 'vaffa' all'arbitro 18:00 Dai social Azzi: "Gattuso ha creduto ai giocatori su modulo e preparazione. Doveva sentire Carlo..." 17:45 Le altre di A FOTO - "Preziosi carogna", striscioni contro società dei tifosi del Genoa 17:30 In evidenza 4-3-3 soluzione? Macchè: ed ora torna Mertens che non ha più il posto