SEZIONI NOTIZIE

Ruotolo: "Situazione indecorosa, tutti hanno colpe e ora serve un passo indietro"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Sandro Ruotolo"La situazione è drammatica, il punto dolente di oggi è che hanno torto tutti. Nel calcio però c’è anche il tifoso, che è il quarto protagonista ed è il capitale sociale. Lo spettacolo che si sta offrendo è indecoroso. Dopo l’ammutinamento, il comunicato stampa di dare tutto in mano all’allenatore ci impone che tutti devono fare un passo indietro e si devono parlare e trovare una via d’uscita. Quello che è successo è molto grave. La situazione è molto articolata e ci sono dei punti a favore e sfavore di tutti. Se sei dipendente ci sono delle regole e non puoi ammutinarti, così come l’allenatore non può dire di non essere d’accordo e poi va a dormire a Castel Volturno. È normale che poi susciti una reazione nei giocatori che dopo l’adrenalina della partita di Champions hanno preso quella decisione. Non possiamo comunque avere il padre padrone. Ci sono delle figure intermedie che il Napoli non ha ancora."

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
00:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Callejon può restare, il Napoli sta riflettendo" 00:11 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Il grande abbraccio di Napoli a Gattuso" 00:05 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "C'è l'ok di Spadafora, Napoli-Inter il 13 giugno" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 04 giugno 2020
23:50 Notizie L'ex azzurro Gabbiadini: "Giocare ogni 3 giorni è un altro sport"
PUBBLICITÀ
23:40 Dai social FOTO - Compleanno Insigne, taglio della torta in famiglia per il capitano del Napoli 23:30 Brevi Coronavirus, sospetto caso a Codogno: tampone negativo 23:18 Calciomercato Sky - Tonali, niente Juve: ha scelto l'Inter, ora la trattativa col Brescia 23:03 Le Interviste Zero nuovi casi Covid-19 in Campania, De Luca: "Passo significativo, ma serve tenere alta la guardia" 22:57 Dai social VIDEO - Passeggero in treno senza mascherina, scoppia la lite: "Ti spacco la faccia!" 22:50 Brevi Il Lione ricorre al Consiglio di Stato, Aulas: "Dobbiamo riprendere, situazione assurda" 22:34 Notizie Coronavirus, in Campania nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore! 22:30 Calciomercato Dalla Spagna - Fabiàn, non è una priorità di Real e Barça: la crisi rimanderà la partenza 22:20 Brevi Coronavirus, mascherine da usare anche nella 'Fase 3'. Brusaferro: "Ma occhio al riutilizzo" 22:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ricominciare dalla Coppa Italia in chiaro un bel segnale per il Paese" 22:00 Le Interviste ADL o Ferlaino? Montervino: "Scelgo Aurelio ma capisco chi fa la scelta opposta..." 21:50 Brevi Coronavirus, i dati divisi per regione: in Italia 38.429 i positivi, il 53% in Lombardia 21:40 Le Interviste Commissione medica Figc: "Allo stato attuale la quarantena di gruppo non è superabile" 21:30 Brevi Anche in Premier via libera alle 5 sostizioni, cambia il numero dei panchinari 21:20 Dai social FOTO - Nuova maglia, via la toppa rossa: le tre ipotesi grafiche