Sarri alla Rai: "Dominato per 55', condizione non ancora al top. Soriano? Per ora ha rifiutato. Cambi? Hysaj s'è infortunato"

Queste le parole di Maurizo Sarri, tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Rai Sport
31.08.2015 07:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri alla Rai: "Dominato per 55', condizione non ancora al top. Soriano? Per ora ha rifiutato. Cambi? Hysaj s'è infortunato"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Queste le parole di Maurizo Sarri, tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Non dobbiamo giustificare nulla, abbiamo messo grande impegno fino alla fine. Dopo il rigore abbiamo sbandato dal punto di vista psicologico ed è arrivato il pareggio della Sampdoria. Abbiamo affrontato una gara che è più avanti di noi dal punto di vista fisico, ma i miei ragazzi hanno dominato per 55 minuti.

Dobbiamo lavorare per portare questi 55 minuti a 90. Mi preoccupa il calo psicologico, la condizione fisica presto sarà ottimale.
Obiettivi? Verranno dichiarati dalla società al termine del mercato, io sono tranquillo.
Soriano? Non so se il presidente ha parlato con il ragazzo, Soriano è stato cercato ripetutamente dalla nostra società ma per ora ha rifiutato. Speriamo che possa avere un ripensamento.
Perché non ho messo Mertens o Gabbiadini dopo il 2-2? Abbiamo fatto i primi due cambi a centrocampo perché era il reparto più in difficoltà, poi l'infortunio di Hysaj ha rovinato i nostri piani.
La difesa? Nei primi 55 minuti non hanno concesso nulla, purtroppo dopo la prima difficoltà siamo stati un po' confusionari anche dietro.
Come sono i miei rapporti con i giocatori del Napoli? Mi comporto esattamente come facevo ad Empoli, non ho notato grandissime differenze rispetto allo scorso anno".