Sconcerti: "Difficile capire il Napoli, non corre più e forse non ha quella qualità che pensavamo..."

A parlare dell'ultimo turno di Serie A ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti
28.10.2019 20:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "Difficile capire il Napoli, non corre più e forse non ha quella qualità che pensavamo..."
TuttoNapoli.net

A parlare dell'ultimo turno di Serie A ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Sull'Atalanta
"Scudetto? Se fossi in loro, penserei a vincere il campionato. Sei lì, hai grande facilità nel segnare, unica in Italia. Se si facesse una proiezione, arriva a 120 reti. E così fai quello che vuoi in questo campionato. Prende troppi gol? Se attacchi molto, rischi dietro. Ma loro segnano sempre un gol in più. Per me ci sta già provando a giocarsi il campionato, ma non deve dirlo".

Sul Napoli
"Difficile capire il Napoli. Mi sembra una squadra ancora da comporre, è sempre stata negli ultimi anni l'antagonista della Juve. Questa cosa ti può sfiancare. Si fa bucare dalle piccole squadre. Le grandi partite le gioca bene, vedi la sfida con il Liverpool o quella con la Juventus. E' una squadra che rallenta i movimenti, come quando si invecchia. Non corre più e forse non ha quella qualità che pensavamo".