SEZIONI NOTIZIE

Sconcerti: "Napoli, ora devi accelerare: vinci le prossime tre per la vetta"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mario Sconcerti che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il Napoli dovrà fare 9 punti nelle prossime tre partite, questo è il momento di accelerare per appaiarsi in classifica con Inter e Juventus.

Leader nel reparto offensivo? Sono tutti giocatori di grande qualità, tutti molto veloci, molto tecnici. Ci sono giocatori come Mertens, Insigne che sono molto veloci mentre Milik e Llorente hanno grande fisicità. Quello azzurro è un reparto offensivo di grande qualità. Devo dire che si è discusso molto sul mercato azzurro ma quando dicevo che era stato un mercato molto mirato affermando che Llorente potesse essere una riserva in serie A che nessuno avesse evidentemente non mi sbagliavo.

PUBBLICITÀ


Difesa migliorata? Credo che si debba dare atto a Di Lorenzo e Mario Rui di essere delle realtà. Credo che questi due giocatori abbiano permesso con la loro flessibilità a Koulibaly di tornare a crescere senza troppa fretta. Il Napoli attraverso la concentrazione vista contro il Liverpool ha trovato la sua completezza.

Liverani? Ha avuto un inizio sfortunato però è un allenatore che fa giocare bene la squadra salentina. Ha dei giocatori interessanti come Falco".


 

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
17:50 Le Interviste Pres. Benevento: "Non rifiuterei collaborazione col Napoli, ma i matrimoni si fanno in due" 17:40 Giovanili Primavera, Angelini: "Al primo errore la squadra va in depressione e gli crolla il mondo addosso" 17:30 Le Interviste De Maggio si sbilancia: "Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions!" 17:20 Calciomercato Sky - Napoli-Mertens, ballano ancora 2 milioni. Ma c'è la volontà reciproca di rinnovare 17:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ora il Napoli gioca da squadra, così può togliersi belle soddisfazioni"
PUBBLICITÀ
17:00 Multimedia VIDEO - Brutto episodio di razzismo in Portogallo: Marega del Porto reagisce e lascia il campo 16:45 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Empoli 1-3: ennesimo ko per gli azzurrini 16:40 Le Interviste Sky, Ugolini: "Elmas scelta azzeccata, ma da qui a mettere in discussione Insigne ce ne passa..." 16:30 Notizie Brescia, si prepara la bolgia in vista del Napoli: già esauriti i biglietti per la Curva Nord! 16:20 Le Interviste Uefa, Uva dopo il caso City: "Squadre italiane devono preoccuparsi? Conoscono le regole..." 16:10 Le Interviste Cagliari-Napoli, il commentatore tecnico di Sky: "Tutto come previsto da Gattuso" 16:00 Le Interviste Graziani su Allan: "Avrei mortificato calciatore negli spogliatoi e non in conferenza stampa" 15:50 Brevi Barcellona, l'inchiesta di Cadena Ser: così controlla la comunicazione e critica Messi 15:32 In evidenza Ag. Hysaj: "Una settimana e sarà in campo, forse già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto..." 15:30 Multimedia TABELLA - Il nuovo Fabian colpisce ancora: corre più di tutti (11,742 km), sorprendono anche Elmas e Maksi 15:20 Le Interviste Ct Macedonia: "Mi è piaciuto Elmas nei due ruoli, può raggiungere livelli ancora più alti" 15:10 Le altre di A Guardiola alla Juve? No. Il suo discorso alla squadra: "Resto al City anche in League Two" 15:05 Brevi Finalmente i Saldi! Scopri le offerte di E-Napolistore 14:52 Notizie Allan, messaggio ricevuto? Alvino svela: "Ieri si è allenato forte per tre ore insieme al preparatore!" 14:50 Rassegna Stampa Fabian ancora promosso dai quotidiani: "In crescita e si vede, tutti si affidano a lui"