SEZIONI NOTIZIE

Sky, D'amico sicura: "Per il campionato sarà battaglia fino alla fine"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

La conduttrice televisiva, Ilaria D'Amico ha parlato nella zona mista del "Festival dello Sport" di Trento, queste le sue dichiarazioni: "Stiamo vedendo una Serie A più equilibrata? Sembra di sì, ci sarà battaglia fino alla fine. Anche se devo dire che ci sono stati campionati che ci hanno imbrogliato in passato da questo punto di vista. Non mi fiderei troppo del risultato di San Siro, frutto a mio giudizio anche dell'impegno dell'Inter con il Barcellona, 60 minuti a un ritmo che ammazzerebbe anche il migliore dei cavalli da corsa".

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:30 Notizie Coppa Italia, domani i sorteggi in Lega per ottavi e quarti di finale 23:20 Le Interviste Rai, Venerato sicuro: "Gattuso ideale, verrebbe a piedi a Napoli" 23:10 Calciomercato Gazzetta, Schira: "Aria d'addio per Callejon. C'è un nome per sostituirlo" 23:00 Le Interviste Mauro sentenzia: "Annata fallimentare, il Napoli è una delusione" 22:50 Brevi Coppa Italia, finiti i sedicesimi: vincono Parma e Cagliari
PUBBLICITÀ
22:40 Dai social Lukaku sul titolo CdS: "Tra i più stupidi che abbia visto, alimenta razzismo" 22:30 Le Interviste Allegri: "Non tornerò ad allenare fino a giugno. Sul futuro..." 22:20 Calciomercato Da Udine: "Fofana giocatore da Napoli, ma deve tornare quello di prima" 22:10 Le Interviste Sky, Compagnoni: "Gara con Udinese decisiva per Ancelotti" 22:00 In evidenza Per caso c'è qualcuno che va a sinistra? 21:50 Le Interviste Amoruso: "Nel Napoli si è rotto qualcosa. Sul rapporto ADL-Ancelotti..." 21:40 Le Interviste Cesarano: "Giusto confermare Ancelotti. Ora servono risposte..." 21:30 Le Interviste Ballardini elogia di Lorenzo: "Non credevo potesse imporsi al Napoli" 21:20 Le altre di A Roma, Fonseca: "Non penso a dove possiamo arrivare, ma alla prossima gara" 21:10 Le Interviste Montervino: "La strada meno dolorosa è andare avanti tutti assieme" 21:05 Le Interviste Pam, la super tifosa azzurra che si tatua sul corpo la maglia del Napoli 21:00 Calciomercato Accostato al Napoli, Ibra è vicino al Milan: ecco cosa manca per chiudere l'affare 20:50 Le Interviste Alvino confida in Ancelotti: "L'unico che può tirare fuori il Napoli dal momento no" 20:40 Le Interviste L'ex Perugia Malizia ricorda la giornata di gloria col Napoli: "Feci perdere uno scudetto..." 20:30 Le Interviste Genk, Cuesta: "Vogliamo vincere al San Paolo. Su Berge al Napoli..."