SEZIONI NOTIZIE

Sky, Gentile: "L'Arsenal non è in grado di giocare in maniera attendista, può essere un vantaggio..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Manca poco all'importante match di giovedì tra Napoli ed Arsenal. Riccardo Gentile, giornalista di Sky Sport, ha parlato della sfida contro i gunners ai microfoni di Radio Crc: "Le palle inattive possono essere determinanti per il risultato di Napoli-Arsenal, poi bisognerà capire quali saranno i piani di Ancelotti ed Emery. L'Arsenal difficilmente si chiuderà, non è in grado di giocare in maniera attendista e questo può essere un vantaggio, dato che il Napoli può infilare i Gunners con la propria qualità. Tuttavia, c'è anche il timore di un avversario che non ha paura di attaccare e fare quel gol che rovinerebbe tutto. L'Arsenal, poi, in casa è una cosa, in trasferta tutt'altra. Speriamo che anche al San Paolo si trasformi in negativo.

PUBBLICITÀ

L'Una squadra che ha quel potenziale offensivo un gol può fartelo e il Napoli non sta dimostrando grande capacità nel tenere la porta inviolata. Il Napoli avrà dalla sua la consapevolezza di aver sbagliato l'approccio all'andata e la forza del proprio pubblico. Ieri ci siamo chiesti proprio questo: se Ancelotti finirà con lo schierare tutti i giocatori offensivi in campo.

Col Chievo è sembrata una prova, con un 3-4-2-1 in fase di possesso. Secondo me partiranno titolari Insigne e Milik, con Mertens in panchina. E' difficile prevedere anche cosa farà Emery, è un allenatore che cambia molto tecnicamente e tatticamente". 


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
18:20 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Manolas-Kou? Non si difende solo coi centrali. Su James..." 18:03 Calciomercato Sportitalia - Non solo Atletico, corsa a due per Hysaj: anche la Roma si è mossa 18:00 Calciomercato Napoli-Pellegrini, si muove ADL: spunta la prima offerta alla Roma per il classe '99 17:50 Le Interviste CdS, Giordano: "James sarebbe il più grande colpo Napoli dopo Maradona" 17:40 Calciomercato Verdi e Ounas hanno pretendenti: Torino e Samp sull'ex Bologna, nuovo club sull'algerino 17:30 Le Interviste Ag. Maradona: "La 10 a James? Mi sembra esagerato..." 17:10 Calciomercato Grassi-Parma, ci siamo: sarà rinnovato il prestito del centrocampista 17:00 Le Interviste Alvino: "Allan e Insigne? Napoli ha sempre imposto le sue condizioni per i big" 16:50 Notizie Pronto l'osservatorio comunale "Difendi la città": 20 esperti per combattere sputtanapoli 16:40 Calciomercato Marca: "Real Madrid deve cedere, James può andare al Napoli" 16:30 Calciomercato Sky - Clausola Koulibaly già attiva, ma non vuole andar via: sarà il più pagato della rosa 16:20 Le Interviste Dossena approva Manolas-Koulbaly: "Con loro e Allan gli altri saranno liberi di attaccare" 16:10 Calciomercato Icardi, valore dimezzato e non ci sono pretendenti: Napoli defilato, Inter aspetta Juve 16:00 Calciomercato Sky - James-Napoli, piccolo rallentamento ma resta grande ottimismo: le cifre 15:50 Rassegna Stampa San Paolo, restyling piace ai tifosi e l’arrivo di James riporterà entusiasmo: si aspetta la campagna abbonamenti 15:40 Rassegna Stampa Sconcerti: "Icardi affare più importante del mercato, con Milik formerebbe coppia formidabile" 15:30 Le Interviste Alvino assicura: "Clausola già attiva, ma Koulibaly è incedibile e non vuole andar via!" 15:20 Calciomercato Napoli su Veretout, ma la Roma vede l'agente e resta in vantaggio: le ultime 15:10 Calciomercato Radio Marte - Zapata tornerebbe volentieri, ma il Napoli non ha presentato offerte all'Atalanta 14:54 In evidenza Radio Marte - Veretout è a Napoli e vuole l'azzurro: Giuntoli gli chiede di pazientare fino a venerdì