SEZIONI NOTIZIE

Sky, Marchetti: "Ancelotti si divertirà, il reparto offensivo è affollato e di qualità. Sui rinnovi..."

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Sky, Luca Marchetti che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Come profondità e qualità il reparto offensivo del Napoli è molto importante. Ci sono giocatori che hanno caratteristiche diverse, Ancelotti si divertirà nel poterli provare durante la stagione. Il più forte nel reparto offensivo credo sia Lozano che il tecnico emiliano ha sempre schierato. 

Lozano non brillante come con la Juve? Per via della sosta delle nazionali è come se fosse arrivato settimana scorsa. Deve fare un minimo di ambientamento. Se Ancelotti insiste così tanto con il messicano vuol dire che in allenamento fa bene come contro la Juventus.

Icardi? Il Napoli sarebbe stato più forte ancora, di certo non sarebbe arrivato Llorente. Il Napoli non ne aveva bisogno di Icardi, sarebbe stato però un grande colpo in quanto l'argentino è un grande attaccante.

PUBBLICITÀ


Leader? Mertens moralmente è il leader del Napoli, si è preso sulle spalle l'intero attacco azzurro. Callejon invece è l'equilibratore del Napoli

Rinnovi Callejon e Mertens? Non mi risultano screzi tra le parti. Non è una brutta proposta rinnovare alle attuali condizioni per due giocatori importanti come loro, poi dipende dalle ambizioni dei due. I tifosi del Napoli non si devono preoccupare perchè la società azzurra è la prima che vuole continuare ad avere un rapporto professionale con Mertens e Callejon.

Lozano limitato come prima punta? Non credo. Lozano è stato messo come prima punta per provare ad attaccare il Liverpool in profondità".



 

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
17:30 Le Interviste De Maggio si sbilancia: "Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions!" 17:20 Calciomercato Sky - Napoli-Mertens, ballano ancora 2 milioni. Ma c'è la volontà reciproca di rinnovare 17:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ora il Napoli gioca da squadra, così può togliersi belle soddisfazioni" 17:00 Multimedia VIDEO - Brutto episodio di razzismo in Portogallo: Marega del Porto reagisce e lascia il campo 16:45 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Empoli 1-3: ennesimo ko per gli azzurrini
PUBBLICITÀ
16:40 Le Interviste Sky, Ugolini: "Elmas scelta azzeccata, ma da qui a mettere in discussione Insigne ce ne passa..." 16:30 Notizie Brescia, si prepara la bolgia in vista del Napoli: già esauriti i biglietti per la Curva Nord! 16:20 Le Interviste Uefa, Uva dopo il caso City: "Squadre italiane devono preoccuparsi? Conoscono le regole..." 16:10 Le Interviste Cagliari-Napoli, il commentatore tecnico di Sky: "Tutto come previsto da Gattuso" 16:00 Le Interviste Graziani su Allan: "Avrei mortificato calciatore negli spogliatoi e non in conferenza stampa" 15:50 Brevi Barcellona, l'inchiesta di Cadena Ser: così controlla la comunicazione e critica Messi 15:32 In evidenza Ag. Hysaj: "Una settimana e sarà in campo, forse già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto..." 15:30 Multimedia TABELLA - Il nuovo Fabian colpisce ancora: corre più di tutti (11,742 km), sorprendono anche Elmas e Maksi 15:20 Le Interviste Ct Macedonia: "Mi è piaciuto Elmas nei due ruoli, può raggiungere livelli ancora più alti" 15:10 Le altre di A Guardiola alla Juve? No. Il suo discorso alla squadra: "Resto al City anche in League Two" 15:05 Brevi Finalmente i Saldi! Scopri le offerte di E-Napolistore 14:52 Notizie Allan, messaggio ricevuto? Alvino svela: "Ieri si è allenato forte per tre ore insieme al preparatore!" 14:50 Rassegna Stampa Fabian ancora promosso dai quotidiani: "In crescita e si vede, tutti si affidano a lui" 14:40 Dai social FOTO - Di Lorenzo traccia la strada: "Servono continuità, fiducia in noi stessi e sacrificio!" 14:30 Rassegna Stampa L'editoriale di Corbo: "Gattuso svela con brutale franchezza la situazione Allan"