SEZIONI NOTIZIE

Sky, Modugno: "Ancelotti saprebbe esaltare James, trattativa resta molto difficile"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le proprie considerazioni in merito alle azioni di mercato mosse finora dalla Ssc Napoli: "James Rodriguez è un giocatore dal talento indiscutibile che, se e quando riesce a trovare la continuità fisica e mentale è uno dei giocatori migliori sulla piazza. E' un profilo che Ancelotti conosce bene e saprebbe sicuramente impiegare al meglio nel progetto che ha in mente per il prossimo Napoli del prossimo anno. Tuttavia, nonostante il forte interesse, anche reciproco, resta una trattativa molto difficile.

PUBBLICITÀ

Il Napoli è molto attento anche ai talenti che giocano in Italia, quanto al croato Bogdan del Livorno, finito sotto i riflettori di Giuntoli, sappiamo che Spinelli è una vecchia volpe di mercato che di questi periodi mentirebbe anche solo avanti allo specchio, per cui non so quanto la trattativa realmente è inesistente".

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
13:48 In Primo piano ULTIM’ORA Sportitalia - Osimhen, confermato il sì al Napoli: ora si chiude col Lille 13:43 In evidenza Dalla Francia - Osimhen-Napoli, ci siamo! Oggi l'incontro per chiudere col Lille, le ultime 13:30 Le Interviste Insigne fa discutere: "Ancelotti? Abituato ai campioni, noi dobbiamo essere pressati e bacchettati" 13:15 Le Interviste Chiariello: “Ecco quale deve essere l'obiettivo del Napoli nel finale di stagione” 13:00 Le Interviste Del Genio su Lozano: "Deve giocare titolare! Con 20' ogni tanto ci resterà sempre il dubbio..."
PUBBLICITÀ
12:44 In evidenza Rifinitura al San Paolo e convocati per la Roma: out Llorente ed Allan che ha svolto lavoro a parte 12:30 Le Interviste Sky, Compagnoni: "Under? Lozano è forte e c'è Politano perché un terzo? E perché 3 punte?" 12:15 Rassegna Stampa Gattuso vuole premiare Lozano: domani torna titolare? Non accade da Napoli-Perugia 12:00 Le Interviste Montervino: "Milik è entrato male, ha risentito dell'incontro con Osimhen" 11:45 Calciomercato Tuttosport - Non solo Milik, la Juve pensa a Dzeko: la Roma vuole risparmiare l'ingaggio 11:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Roma, Fonseca a rischio: faccia a faccia con la squadra e condizione sotto esame 11:15 Le Interviste Insigne: "Rimpianto è l'inizio stagione, l'Atalanta non è irresistibile e non ci sono 15 punti..." 11:00 Le Interviste Palladino su Gattuso: "Deve far ritrovare la via del gol agli attaccanti" 10:44 Le altre di A UFFICIALE - Napoli-Roma, torna l'arbitro Di Bello con Mazzoleni al VAR 10:30 Calciomercato Domani Under al San Paolo: c'è anche lui nella lista per l'erede di Callejon 10:15 Rassegna Stampa Oggi rifinitura al San Paolo e domani Palazzo Caracciolo, la Roma invece a Corso Vittorio Emanuele 10:00 Le Interviste Insigne: "Lamborghini da mia moglie? No, non ama le auto. Ai miei figli insegno il rispetto dei soldi" 09:50 Le Interviste Pistocchi: "Il Napoli ha regalato due gol. Serve di più negli ultimi 20 metri" 09:40 Rassegna Stampa Caos Roma: -20 dalla Lazio dopo 30 anni, 300mln di debiti e senza Champions altre cessioni 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta - C'è Manolas: è più di un ex, fischiato e accusato di 'troppa' esultanza per la Coppa