SEZIONI NOTIZIE

Stendardo sicuro: "Jorginho, Hamsik e Albiol sono state partenze dolorose"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex calciatore del Napoli: “Il Napoli contro il Perugia ha fatto ciò che doveva fare. Buon primo tempo, nel secondo tempo ha gestito la partita. Lazio e Inter passano ai quarti meritatamente. Ieri il Napoli non è che abbia fatto una grande prestazione, ma ha avuto la bravura, la fortuna, di passare subito in vantaggio contro un avversario che ha tirato pochissimo in porta. A parte Iemmello, nella prima parte di gara, il Perugia non ha mai oltrepassato il centrocampo.

PUBBLICITÀ

FIORENTINA E JUVENTUS - "L'approccio alla partita poteva essere diverso, giocare con ritmi più alti e facendo qualcosa in più, ma credo che nella testa dei giocatori e in quella di Gattuso ci siano Fiorentina e Juventus. Non saranno due partite facili, visto il momento degli azzurri, saranno due test impegnativi".

PARTENZE DOLOROSE - "Jorginho e Hamsik cessioni dolorose: due persone importanti fuori e dentro al campo e sostituirli non era facile, stesso discorso per Albiol. Sono stati sostituiti da Fabian Ruiz, che davanti alla difesa non ha il passo giusto, i nuovi innesti vanno a migliorare un organico già competitivo". 

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
17:34 In evidenza Meret ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "A Napoli ci sono pressioni ma l'affetto dei tifosi ci spinge!" 17:29 In Primo piano ADL ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "Il problema di Napoli è che non ha mai vinto! Maradona? Un malus..." 17:20 Le Interviste Cucci: "Le responsabilità non sono tutte di ADL, alcuni errori derivano anche da Giuntoli..." 17:10 Le Interviste Orsi: "Caos Napoli nato tra giocatori e società, gli allenatori si sono trovati in mezzo..." 17:00 Notizie Da Formello - Correa partirà dalla panchina, può trovare spazio nella ripresa
PUBBLICITÀ
16:50 Le Interviste Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia" 16:40 Le Interviste De Maggio: "Che questa sia la notte di Lozano! Dimostri di essere un vero campione!" 16:30 Le altre di A Juve, grana Bernardeschi: Sarri non lo considera, l'ex viola vuole cambiare aria 16:20 Le Interviste Chiariello: "Coppa Italia ultima porta sull'Europa per il Napoli, vedremo chi si rilancerà..." 16:09 Notizie KK - Gattuso prepara il Napoli anti-Lazio, in rialzo le quotazioni di Lobotka 15:54 Le altre di A UFFICIALE - Giudice sportivo, Lecce multato per striscione offensivo nei confronti di Conte 15:47 Brevi UFFICIALE- Giudice sportivo, stop Balotelli: squalificato per due giornate 15:40 Le Interviste Rambaudi: "Nel Napoli c'è anarchia totale! Grave decidere di fare un ritiro e poi andare via..." 15:30 Le altre di A Lazio, c'è il Napoli ma il clima derby è già rovente: previsti più di 50 mila 15:20 Calciomercato Dalla Spagna - Inter, sfuma definitivamente Vidal: il Barça ha blindato il cileno 15:10 Le Interviste Valcareggi: "Stasera passa il Napoli! Lazio favorita ma mi aspetto un colpo di coda" 15:00 Calciomercato Fu accostato al Napoli, Zaha in uscita: il Palace chiede una cifra monstre per farlo partire 14:49 Dai social FOTO - "Forza ragazzi!", Koulibaly carica i compagni per la sfida contro la Lazio 14:32 Notizie Lazio, i convocati di Inzaghi per il Napoli: out Luis Alberto, c'è Correa 14:30 Notizie Sky - Ospina e Demme in campo dall'inizio, ballottaggio a centrocampo