SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Stendardo sicuro: "Jorginho, Hamsik e Albiol sono state partenze dolorose"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex calciatore del Napoli: “Il Napoli contro il Perugia ha fatto ciò che doveva fare. Buon primo tempo, nel secondo tempo ha gestito la partita. Lazio e Inter passano ai quarti meritatamente. Ieri il Napoli non è che abbia fatto una grande prestazione, ma ha avuto la bravura, la fortuna, di passare subito in vantaggio contro un avversario che ha tirato pochissimo in porta. A parte Iemmello, nella prima parte di gara, il Perugia non ha mai oltrepassato il centrocampo.

PUBBLICITÀ

FIORENTINA E JUVENTUS - "L'approccio alla partita poteva essere diverso, giocare con ritmi più alti e facendo qualcosa in più, ma credo che nella testa dei giocatori e in quella di Gattuso ci siano Fiorentina e Juventus. Non saranno due partite facili, visto il momento degli azzurri, saranno due test impegnativi".

PARTENZE DOLOROSE - "Jorginho e Hamsik cessioni dolorose: due persone importanti fuori e dentro al campo e sostituirli non era facile, stesso discorso per Albiol. Sono stati sostituiti da Fabian Ruiz, che davanti alla difesa non ha il passo giusto, i nuovi innesti vanno a migliorare un organico già competitivo". 

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
07:00 Le Interviste Bruscolotti duro con Koulibaly: "Un difensore da 60-70mln non può giocare partite così" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:34 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Per Milik ADL vuole 20 milioni più Bernardeschi o Romero" 00:00 Calciomercato Sportitalia - Sarri, la Juve dovrà pagare stipendio e penale: ecco quanto costerà
Domenica 09 agosto 2020
23:45 Dai social Osimhen si scusa sui social: "Sono ancora un ragazzo... pace"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Sportitalia - Gattuso-De Laurentiis: il retroscena del vertice 23:15 Notizie Play-off di B: Nesta ko, il Pordenone di Tesser vince all'andata 22:30 Europa League Inter, Conte: "Il merito della grande stagione di Lukaku è anche della squadra" 22:15 Le altre di A Juve, Pirlo ancora senza patentino: Baronio per ora sarà l'allenatore 21:45 Notizie Brasile, riparte il campionato nel caos: 10 calciatori positivi al Covid 21:30 Le Interviste Improta: "Cambi di livello, ma con le grandi cessioni bisognerà puntellare la squadra" 21:15 Champions League Atletico Madrid annuncia: "Due casi di Covid dopo l'ultimo test collettivo" 21:00 Calciomercato Sky - Reguilòn, anche l'Everton di Ancelotti sul terzino sinistro 20:45 Calciomercato Marca - Benfica, Cavani è sempre il sogno: ma manca l'accordo economico 20:30 Le altre di A Juventus, le prime parole Pirlo: "Orgoglioso per la stima, pronto per questa opportunità" 20:15 Notizie Lega Serie A, De Siervo su riapertura stadi: "Emendamento può essere svolta" 19:48 In Primo piano Sky - Domani incontro De Laurentiis-Gattuso per il rinnovo 19:45 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Tsimikas, accordo tra Liverpool e Olympiacos" 19:37 Le Interviste Guido Clemente di San Luca a TN: "Primo gol è indiscutibilmente irregolare e ha spostato il verso della partita" 19:30 In evidenza Sky - Reguilòn, sondaggio del Napoli col Real per l’esterno in prestito al Siviglia