SEZIONI NOTIZIE

Stendardo: "Squadra indifendibile, ADL farà valere anche i contratti per i diritti d'immagine"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore e avvocato Guglielmo Stendardo ha detto la sua sulle vicende in casa Napoli durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

PUBBLICITÀ

Sul caos Napoli
"Bisogna capire cosa realmente è successo. Dal punto di vista etico è assurdo, i calciatori sono indifendibili, visto che guadagnano milioni di euro e non possono autonomamente sospendere un ritiro deciso della società .Qualsiasi cosa abbia fatto il presidente, non si può lascire il ritiro. E' stata una scelta scellerata quella dei calciatori. Un avvocato dovrà leggere i contratti, perché il Napoli non fa solo quelli tipo ma anche quelli legati all'immagine della società. Si dovranno capire gli obblighi in capo ai calciatori. Ci potrebbe essere una multa che può riguardare il 5% dello stipendio, ma sul fattore immagine si dovrà vedere il contratto. Il presidente farà valere di sicuro tutti i suoi diritti, perché l'immagine è stata lesa. E' stato masochismo puro da parte della squadra. Spero possa ornare armonia nel più breve tempo possibile, ma non è stato bello assistere a queste cose. Mai si pensava si potesse assistere a certi scenari".

Su Ancelotti
"E' una persona di buonsenso, che ha dimostrato di essere l'orgoglio del made in Italy. E' un esempio come tecnico e come uomo. Spero che con il suo buonsenso si possa recuperare la situazione. C'è stata una mancanza di rispetto anche nei confronti della tifoseria. I giocatori invece devono dare l'esempio".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
20:10 In Primo piano LIVE - Napoli-Parma 1-1 (4' Kulusevski, 64' Milik): Mertens pennella, Arek firma il pareggio! 19:57 Brevi Mertens inventa, Milik non sbaglia: pari azzurro! 19:26 Le Interviste Parma, Darmian al 45': "Bravi a limitare il Napoli, ora portiamo a casa il risultato" 19:25 Brevi Di Bello concede il rigore, poi ci ripensa grazie al Var: contatto fuori area, la ricostruzione 19:15 Brevi Il Napoli rischia, Gervinho colpisce ma Meret ed il palo salvano gli azzurri!
PUBBLICITÀ
18:49 Brevi Sky - Anche Cornelius ko: problemi alla coscia sinistra, dentro Sprocati 18:41 Brevi Infortunio Koulibaly: la prima diagnosi di Sky 18:38 Brevi Avvio choc: Kulusevski porta avanti il Parma, infortunio per Koulibaly 18:25 Notizie Baci e buffetti agli azzurri: Gattuso ha spinto la squadra per tutto il riscaldamento 18:22 In Primo piano Giuntoli a Sky: "Dispiace per Ancelotti, ripartiamo con Gattuso! Mertens-Callejon? Discorsi aperti..." 18:15 Le Interviste Del Genio elogia Milik: "Qualità realizzative indiscutibili, se sta bene fa 20 gol a stagione" 18:14 Le Interviste Parma, Brugman a Sky: "Stimolante sfidare il Napoli, ma era difficile prepararla col cambio allenatore" 18:09 Notizie Con Gattuso non si scaldano solo i titolari: anche le riserve al lavoro nel pre-partita 18:04 In evidenza Gaetano a Sky: "Subito in sintonia con Gattuso, ci fa lavorare tanto e bene" 18:00 Dai social FOTO - La carica di Malcuit: "Se trovi un muro non mollare, gli ostacoli non devono fermarti!" 17:45 Multimedia FOTO TN - Corteo ultrà all'esterno del San Paolo: "Liberi di tifare", "Le vostre fottute multe..." 17:26 Multimedia FOTO&VIDEO TN - Le Curve restano all'esterno del San Paolo: in migliaia ad attendere il Napoli 17:16 Dai social FOTO - Tutto pronto negli spogliatoi del San Paolo: gli scatti con le nuove maglie 17:02 In Primo piano FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso col 4-3-3: c'è Mario Rui, davanti Callejon-Milik-Insigne 16:57 Le altre di A Il Brescia si rilancia per la salvezza: Lecce battuto nettamente al Rigamonti