SEZIONI NOTIZIE

Stendardo: "Squadra indifendibile, ADL farà valere anche i contratti per i diritti d'immagine"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore e avvocato Guglielmo Stendardo ha detto la sua sulle vicende in casa Napoli durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

PUBBLICITÀ

Sul caos Napoli
"Bisogna capire cosa realmente è successo. Dal punto di vista etico è assurdo, i calciatori sono indifendibili, visto che guadagnano milioni di euro e non possono autonomamente sospendere un ritiro deciso della società .Qualsiasi cosa abbia fatto il presidente, non si può lascire il ritiro. E' stata una scelta scellerata quella dei calciatori. Un avvocato dovrà leggere i contratti, perché il Napoli non fa solo quelli tipo ma anche quelli legati all'immagine della società. Si dovranno capire gli obblighi in capo ai calciatori. Ci potrebbe essere una multa che può riguardare il 5% dello stipendio, ma sul fattore immagine si dovrà vedere il contratto. Il presidente farà valere di sicuro tutti i suoi diritti, perché l'immagine è stata lesa. E' stato masochismo puro da parte della squadra. Spero possa ornare armonia nel più breve tempo possibile, ma non è stato bello assistere a queste cose. Mai si pensava si potesse assistere a certi scenari".

Su Ancelotti
"E' una persona di buonsenso, che ha dimostrato di essere l'orgoglio del made in Italy. E' un esempio come tecnico e come uomo. Spero che con il suo buonsenso si possa recuperare la situazione. C'è stata una mancanza di rispetto anche nei confronti della tifoseria. I giocatori invece devono dare l'esempio".

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
08:29 In evidenza Fabian e Mertens affaticati, ieri allenamento a parte. Ma non sono a rischio per l'Inter 08:15 In Primo piano Tuttosport - Milik verso la panchina forzata: ha già rifiutato più volte il rinnovo 08:10 Le Interviste Del Genio: "Callejon rinnova? Felice per Mertens, ma per gli altri il ciclo è stra-finito" 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter, dopo Mertens sfuma anche Cavani" 07:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Napoli-Inter, l'accelerata di Gattuso e Conte"
PUBBLICITÀ
07:30 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro! 07:15 Brevi Sentite il Ds Lecce: "Abbiamo chiesto solo due retrocessioni in B, non il blocco..." 07:00 Dai social Scontri Ultrà, Varriale: "Nel mondo si manifesta contro il razzismo, da noi gli ultrà contro la stampa..." 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Sabato 06 giugno 2020
23:44 Brevi Tmw - ADL ed il fatturato quasi triplicato, oscillazione dovuta a tre fattori 23:30 Le Interviste CdS, Barbano: "ADL non può continuare lo scontro con i broadcaster, serve un accordo" 23:14 Brevi UFFICIALE - Rilasciata la licenza UEFA 2020/21: c'è il Napoli, mancano 4 club di A 23:00 Le altre di A Brescia-Balo, i retroscena: proposta la rescissione consensuale, rifiutata dal giocatore 22:45 Le Interviste Benevento, sindaco Mastella tuona: "Blocco retrocessioni? Pronti ad azioni legali" 22:29 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: 4 nuovi contagi nelle ultime 24 ore 22:15 Brevi Coronavirus, dati ancora incoraggianti: i ricoverati in terapia intensiva scendono sotto quota 300 22:00 Brevi Strappo tra Lega e FIGC: tutto si può ricucire sciogliendo il nodo della quarantena 21:45 Le altre di A Accostato al Napoli, Commisso chiude su Castrovilli: "Mi ha detto che vuole restare" 21:30 Brevi Coronavirus, i dati per regione: 234.801 casi totali in Italia, gli attualmente positivi sono 35.877