SEZIONI NOTIZIE

Torino, Cairo: "Verdi? Gli serve tempo per entrare in forma. Con ADL ho rischiato..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il presidente del Torino Urbano Cairo nel corso del suo intervento al Festival dello Sport di Trento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco qunto raccolto da Il Corriere Dello Sport: "Il mondo del calcio è cambiato con l'avvento dei diritti tv. Il Toro fattura 80 milioni di euro quando non vende giocatori, la Juventus ne fattura 450. Quando nei fatturati il rapporto con le grandi è di uno a cinque, uno a sei, per fare le stesse cose devi essere molto più bravo. Quelle sono squadre che hanno la possibilità di attrarre i migliori talenti calcistici e dirigenti. La competizione è complicata.

PUBBLICITÀ


Verdi? L'ho chiesto al Napoli tramite Branchini e poi direttamente a De Laurentiis. Una mossa sbagliata, perché così rischiavo di pagare di più, soprattutto trattandosi di De Laurentiis. Ci dissero che non lo vendevano finché non prendevano un sostituto. A quel punto abbiamo cercato alternative, ma con giocatori all'estero si potevano avere difficoltà. Verdi lo abbiamo preso all'ultimo giorno di mercato, negli ultimi cinque minuti. Ora ha bisogno di tempo per mettersi in forma".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Lobotka, un regista per Ancelotti" 00:25 Le Interviste Criscitiello sta con ADL: "Bravo, tanto di cappello! Vai fino in fondo contro questi super-tutelati" 00:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Mundo Deportivo : "Fabian e Willian non rinnovano, attendono il Barcellona" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 17 Novembre 2019
23:45 Le Interviste Cecchi controcorrente: "Ibra giocatore da Bologna o Fiorentina. Milan? Serve altro..."
PUBBLICITÀ
23:30 Le altre di A Juventus, niente di grave per Pjanic: affaticamento muscolare per il bosniaco 23:15 Le Interviste Improta: "Una delle soluzioni rimaste è cedere il club", Iannicelli replica: "E' fantasia! Difficile contestare ADL" 23:00 Le Interviste Avv. Chiacchio: "Silenzio stampa da rispettare come il ritiro. Il Napoli può chiedere risarcimento danni" 22:45 Notizie La Francia s'impone in Albania: 82 minuti in campo per Hysaj 22:30 Le Interviste Iannicelli: "Preoccupato dal momento in casa Napoli. Elmas? Chiaro segnale di tensione..." 22:15 Le Interviste Livio Cori a TN: "Koulibaly campione serio! Un azzurro nel cuore? Incontravo sempre Gargano..." 22:00 Champions League Liverpool, Klopp può sorridere: anche Van Dijk torna a "casa" prima 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Insigne deve capire se è giusto o meno rimanere a Napoli" 21:30 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Tifosi che chiamano Insigne ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale!" 21:15 Le Interviste Italia, Mancini: "Quando servirà diramare i 23 bisognerà andare in conclave" 21:00 Calciomercato Salisburgo, Szoboszlai ammicca alla Serie A: "L’Italia mi piace, so che sono sulla lista di tanti club" 20:45 Le Interviste Livio Cori a TN: "Cantare al San Paolo? O fridd nguoll! Nino D'Angelo? Maradona gli raccontava delle tarantelle..." 20:30 Brevi Euro2020, le gare delle 18: Inghilterra a valanga, sconfitta indolore per la Rep.Ceca 20:15 Notizie Sky - Mancini fa turnover: Di Lorenzo dal primo minuto, ballottaggio Insigne-El Sharawy 20:00 Le Interviste CR7 minimizza: "Nessuna polemica contro il Milan ma non mi piace essere sostituito"