SEZIONI NOTIZIE

Tramezzani avvisa: "Conosco lo Zurigo, squadra equilibrata e temibile! Loro non hanno nulla da perdere..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Tramezzani, allenatore dell'APOEL

PUBBLICITÀ

“Ho allenato in Svizzera e conosco lo Zurigo. La nazionale svizzera è cresciuta tanto ed ha fatto da traino a tutti i club e lo Zurigo è squadra equilibrata, sta disputando un buon campionato, è in Europa League per cui è squadra temibile. Sulla carta, tra Napoli e Zurigo non c'è partita, ma ogni gara va giocata e vinta sul campo. Affrontare il Napoli sarà motivo di orgoglio per lo Zurigo che non avendo nulla da perdere può far male. Tutti puntano gli occhi sullo Young Boys che oggettivamente fa paura, ma credetemi, lo Zuirigo va tenuto in grande considerazione.

Il Napoli deve fare la corsa su se stesso e deve restare attaccato mentalmente e col pensiero alla Juventus per provare a ridurre il gap in campionato. Mertens e Callejon sono due giocatori straordinari e forse il loro momento poco brillante sta pesando sulle performance del Napoli. Detto questo, un periodo di calo di forma è normalissimo nell'arco di una stagione".


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
11:54 In Primo piano VIDEO - PSV, il saluto commosso di Lozano: "Qui vissuto il sogno Champions ed il titolo contro l'Ajax. Lasciamo città meravigliosa" 11:45 In evidenza VIDEO - Lozano già in gruppo: applausi degli azzurri all'arrivo per il primo allenamento 11:40 Rassegna Stampa Sconcerti dà 7,5 al nuovo Napoli: "La squadra più affidabile, ma il mercato non è ancora giudicabile" 11:30 Calciomercato Torino, Cairo: "Per Verdi non c'è l'accordo col Napoli altrimenti sarebbe già con noi" 11:20 Calciomercato Icardi non apre: dopo la gara di Firenze si chiude per Llorente 11:12 In evidenza Lozano-Napoli, la nota che ufficializza l'acquisto sul sito del club: "Welcome" 11:00 In Primo piano UFFICIALE - De Laurentiis annuncia Lozano: "Benvenuto Hirving" 10:50 Calciomercato CdM - Mendes insiste per portare James via dal Real, così il piano di ADL può realizzarsi 10:40 Calciomercato Gazzetta - Lilla favorito per Ounas, Tonelli verso la Fiorentina. Verdi ancora da valutare 10:30 Rassegna Stampa Sky-Dazn, accordo vicino: ecco il canale per vedere tutta la serie A su una sola piattaforma 10:20 Rassegna Stampa Libero distrugge Cr7: "Ronaldo si divora i compagni. Le punte al suo fianco falliscono" 10:10 Calciomercato Gazzetta - Nessun rilancio per James: ora è meno strategico per la squadra di Ancelotti 10:00 Le altre di A Hellas, Tutino si presenta: "La Serie A è un sogno, qui perché hanno creduto in me" 09:50 Rassegna Stampa Lozano oggi a Castel Volturno, poi ripartirà per l'Olanda per alcune faccende burocratiche 09:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Fatta la formazione anti-Fiorentina: un solo dubbio in difesa per Ancelotti 09:30 Dai social VIDEO - Icardi canta “O’ surdato nnammurato” alla festa di Lauro: le immagini virali sui social 09:20 Rassegna Stampa GRAFICO Gazzetta - Ballottaggi sugli esterni per Ancelotti in vista dell'esordio al Franchi 09:10 Rassegna Stampa CdS - Caso Icardi, Napoli penalizzato dalle lungaggini contrattuali: gli azzurri hanno 4 giorni, la Juve altri 11 09:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Icardi, il Napoli non può più aspettare" 08:50 In evidenza VIDEO TMW - Icardi e il giallo del sì sull’addio all’Inter: il video dopo la festa di Lautaro