SEZIONI NOTIZIE

Udinese, ag. Musso: "Friuliani con la testa già al Napoli. Guai a sottovalutare gli azzurri"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Guillermo Musso, papà e agente di Juan Musso, portiere dell’Udinese e della Nazionale argentina in merito alla prossima gara dei friulani contro il Napoli: "Questo è un momento in cui l’Udinese, come il Napoli, cerca di compattarsi per uscire da questa fase. Domani i friuliani giocheranno in coppa Italia, ma è chiaro che quando in campionato affronterai una gara importante come quella contro il Napoli, la testa un po’ già va alla gara di sabato.

PUBBLICITÀ

Napoli? Il Napoli non sta passando un buon momento, ma ha giocatori importanti, resta una delle big d’Italia. Mi piacciono molto due portieri Meret e Ospina, ma anche in attacco ci sono giocatori molto forti, guai a sottovalutare una formazione come quella azzurra.

Pretendenti per Musso? Non ho informazioni, se non quelle che leggo dai media. Il ragazzo è focalizzato sull’Udinese, non pensa al mercato". 

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
19:51 Le altre di A Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli dà fiducia a Piatek 19:45 Champions League Domani la vigilia di Napoli-Genk, il programma di conferenze ed allenamenti 19:25 Notizie Napoli-Genk, gli ottavi e la cerimonia per Hamsik non scaldano la vendita: gremita solo la Curva B 19:15 Calciomercato Sky - Napoli e Juve su Haaland: aumenta il pressing del Lipsia, soluzione gradita al giocatore 19:00 Le altre di A Calcio e tecnologia: al Mapei Stadium si troverà il posto grazie allo smartphone
PUBBLICITÀ
18:48 Le altre di A Samp sotto col Parma a Marassi, è 1-0 all'intervallo 18:45 Le Interviste Vocalelli: "Il Napoli ha perso leggerezza, non si diverte come un tempo" 18:30 Calciomercato James ancora sul mercato: il Real può sfruttarlo per arrivare a Pogba 18:15 In evidenza Un paradosso provvidenziale 18:00 Le altre di A Juve, l'appello di Cr7 dopo la debacle dell'Olimpico: "Restiamo uniti!" 17:45 Notizie Il Roma - Gattuso ha dato disponibilità a Napoli e Fiorentina: accetterebbe l'azzurro anche come traghettatore 17:30 Dai social VIDEO - Diletta Leotta, che gaffe in diretta: "I tifosi della Lazio intonano 'I giardini di Marzo' di... Venditti!" 17:19 Le altre di A Samp-Parma, le formazioni ufficiali: Ranieri si affida al duo Quagliarella-Gabbiadini 17:15 Rassegna Stampa Zielinski il migliore a Udine: "Trova il colpo che evita crisi ben peggiore" 16:59 Notizie CLASSIFICA - Toro ad un punto dal Napoli, il Cagliari aggancia la Roma 16:55 Le altre di A Serie A, i risultati: il Cagliari rimonta col Sassuolo, bene Torino e Brescia 16:45 Le Interviste Okaka sul presunto rigore: "Ho chiesto all'arbitro di andare al Var, era convinto..." 16:30 Le Interviste Belardi: "Mandare via Ancelotti non è facile, ha commesso errori ma è tra i migliori!" 16:15 Rassegna Stampa Gazzetta - Montella pronto a salutare Firenze: Commisso punta Gattuso, ma c'è il Napoli 16:00 Le Interviste L'assurdo reclamo di Lasagna: "Ho sentito la spinta da dietro, era rigore!"