SEZIONI NOTIZIE

Udinese, Fofana: "Grande partita, ma volevamo vincerla! C'era rigore su Lasagna"

di Gennaro Di Finizio
Vedi letture
Foto

Seko Fofana, giocatore dell'Udinese tra i protagonisti della sfida di ieri tra i friulani ed il Napoli, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv, commentando proprio la sfida di ieri: "Oggi (ieri, ndr) è stata davvero una grande partita. Volevamo fare una grande prestazione e siamo contenti di esserci riusciti. Ora speriamo meglio contro la Juventus perché lavoriamo sempre duro e puntiamo sempre più in alto, quindi quando vediamo prestazioni del genere siamo contenti.

PUBBLICITÀ

Io mi sentivo veramente bene perché ultimamente ho fatto molti sacrifici e in allenamento do sempre il massimo. Sono contento perché ero in una situazione complicata e ora mi sono liberato. Secondo me nella gara di Roma abbiamo sbagliato tanto anche sotto il punto di vista tattico, col Bologna invece abbiamo visto tanti giocatori che non giocano spesso ma che in Coppa Italia hanno tirato fuori una grande prestazione. Vogliamo sempre fare di più e puntare più in alto e la competizione in squadra è sempre un bene.

Volevamo vincere questa partita e sapevamo di poterne segnare anche un altro gol ma non è andata così e ora dobbiamo lavorare molto e recuperare bene per giocarcela con la Juventus e sperare in un risultato positivo. Contatto su Lasagna? Secondo me era rigore, l'arbitro ha deciso e noi dobbiamo rispettarla perché comunque non era una scelta semplice".

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
16:00 Notizie Statistica da brividi: il Napoli è tornato ai tempi di Reja 15:50 Le Interviste Da Roma: "Inzaghi prepara tre cambi, non ci sarà molto turnover" 15:40 Le Interviste Iannicelli: "Club da difendere, rosa era almeno da terzo posto per tutti. La colpa è dei giocatori!" 15:30 Calciomercato Younes, spunta anche il Sassuolo: 5 club sulle tracce del tedesco 15:20 Multimedia FOTO - Tremendo incidente per l'ex Samp Romero: Lamborghini distrutta, lui è illeso
PUBBLICITÀ
15:10 Le Interviste Baiano difende Insigne: "Solo lui ha le palle ma lo fischiano, assurdo! Gli altri..." 15:00 Le Interviste Liverani elogia la Fiorentina: "A Napoli ha vinto mettendo le sue punte sui due mediani" 14:50 Le Interviste Tardelli avvisa: "Lazio peggior avversaria da affrontare per il Napoli" 14:40 Calciomercato PSG, Leonardo annuncia l'addio di Cavani: "Ci ha chiesto di partire, vediamo" 14:21 Calciomercato Anche il Verona ufficializza Rrahamani al Napoli: "Resta qui in prestito fino a giugno" 14:13 In evidenza Lazio, Inzaghi: "Napoli ancora forte, serve gran prova! Out tre calciatori, sulla formazione..." 14:06 In Primo piano UFFICIALE - Rrahmani è del Napoli! Preso e rigirato in prestito al Verona: il comunicato 14:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello: "Squadra spaccata, molti contro i capi della rivolta perché non volevano ammutinarsi" 13:50 Le Interviste Da Castel Volturno, Modugno: "Gattuso ha voluto la squadra a pranzo insieme, c'è aria mesta..." 13:40 Calciomercato Napoli-Politano, Schira: "Lui vuole solo la Roma, rifiutate due offerte dall'estero" 13:30 Le Interviste De Canio: "Serve praticità per fare punti, non concedere ripartenze. E la preparazione non l'avrei cambiata" 13:20 Notizie Lazio, rifinitura pre-Napoli: prove tattiche senza Luis Alberto e Correa 13:10 Rassegna Stampa Allan polemico dopo la sostituzione: il racconto della corsa senza guardare nessuno 13:00 In evidenza Napoli-Lazio, preview e probabili formazioni: Gattuso cambia, almeno 4 cambi rispetto ai viola 12:50 Le Interviste Baiano: "Il Napoli non potrà mai retrocedere, ci sono almeno 16 squadre più scarse..."