UEFA, Christillin: "Acerbi? Imperdonabile. Ok le scuse, ma ci vuole una sanzione"

Evelina Christillin, membro aggiuntivo in quota UEFA nel Consiglio della FIFA, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus nel corso dell'evento Golden Hearts
19.03.2024 10:50 di  Davide Baratto  Twitter:    vedi letture
UEFA, Christillin: "Acerbi? Imperdonabile. Ok le scuse, ma ci vuole una sanzione"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Evelina Christillin, membro aggiuntivo in quota UEFA nel Consiglio della FIFA, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus nel corso dell'evento Golden Hearts: "Acerbi? Direi soltanto che il primo gesto è stato quello di farlo tornare a casa dalla Nazionale. Bisogna fare molta attenzione. Queste cose non sono perdonabili. Le scuse vanno bene, ma ci vuole anche una sanzione".

La Juventus sta invece passando un periodo molto difficile.
"Ho detto al presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, ‘solidarizziamo’. Non è un momento facile, i numeri parlano chiaro. Otto punti in sette partite non è una media che ci fa ben sperare però con la sosta si spera veramente tutti di rimettere un po’ le cose nel corso giusto. La prima parte dell’anno era partita meglio delle previsioni, adesso no. Speriamo che la sosta possa ricucire un po’ l’ambiente. Sembra che sia una squadra un po’ spaesata. L’allenatore è sicuramente nervoso a giudicare da alcune reazioni con i giornalisti. Però possono capire che sia una situazione ad alta tensione. Questo, da parte di chi è al comando, non trasmette sicurezza a chi gioca. Le individualità della Juventus sono buone. Non si capisce però per esempio l’atteggiamento di Vlahovic di ieri, il secondo giallo ci stava".