Vecchi, ex preparatore dei portieri di Ancelotti: "Vidi Meret già nel 2013, con Carlo l'abbiamo sempre ritenuto il nuovo Buffon"

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC è intervenuto William Vecchi, ex preparatore portieri di Ancelotti
08.03.2019 17:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Vecchi, ex preparatore dei portieri di Ancelotti: "Vidi Meret già nel 2013, con Carlo l'abbiamo sempre ritenuto il nuovo Buffon"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC è intervenuto William Vecchi, ex preparatore portieri di Ancelotti: “Meret da Nazionale? La prima volta che lo vidi fu nel 2013 in un Milan-Udinese allievi nazionali e fece una prestazione eccezionale. Con Carlo e con lo staff poi si parlava spesso di portieri del futuro, del possibile nuovo Buffon e pensavamo che Meret fosse tra i papabili, ma non conoscevo ancora Donnarumma. Dico che noi siamo messi bene. Mancini per molti anni avrà due grandi portieri. Ancelotti? Ancelotti sa fare quello che sa fare, far giocare bene le squadre.

Purtroppo quest’anno c’è stato un momento in cui non la buttavano dentro. Siete fortunati ad avere il migliore. Navas al Real? Il calcio è strano perché ha vinto tre coppe dei campioni di seguito ed è la riserva di Courtois, che è un grande. Navas e Ospina? Se giocano nel Real Madrid, Ospina ha giocato nell’Arsenal e nel Napoli, non possono essere fortunati sono solamente bravi. Loro sono anni e anni che sono sulla cresta dell’onda e sono portieri bravi”.