SEZIONI NOTIZIE

Violenza e razzismo, Allegri: "Tutti si riempiono la bocca ma c'è paura a prendere decisioni impopolari"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Affronteremo la partita nel migliore dei modi domani, sapendo che è una partita secca. E ci prepareremo al meglio per la gara di mercoledì contro il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo, come la Supercoppa. La prima partita dell'anno è la più difficile dell'anno, come la prima dopo la sosta estiva". Lo ha detto Massimiliano Allegri in conferenza stampa presentando la partita della sua Juventus contro il Bologna di domani in Coppa Italia. "Domani Kean e Spinazzola potrebbero giocare dall'inizio. Qualcuno giocherà un tempo, i cambi saranno importanti, sperando di chiuderla in 90 minuti. A destra giocherà De Sciglio, e Alex Sandro o Spinazzola a sinistra. In porta gioca Szczesny, in previsione della gara di Supercoppa" ha detto a proposito della formazione. 

Sul razzismo e la violenza negli stadi: "Tutti si riempiono la bocca a farebbero meglio a stare zitti, poi facciano cosa gli pare. Sulla violenza negli stadi abbiamo gli strumenti per poter andare a prendere chi si comporta male. Ma si ha paura a prendere decisioni impopolari"

PUBBLICITÀ

Su Cristiano Ronaldo: "Caso Mayorga? Cristiano è sereno, riposato, si è allenato molto bene, adesso ci si prepara al meglio per la seconda parte. Ha giocato meno partite in Nazionale e qualcuna in più della stagione precedente in campionato. Domani gioca, vedremo quando e come".

Sul mercato: "Ho cinque centrocampisti talmente bravi che non ho bisogno di nessuno. Sto bene così. Ramsey? Le partite inglesi le guardo sempre volentieri. Ora però bisogna pensare solo al Bologna, le partite di inizio anno sono sempre difficili. Bisogna stare attenti altrimenti potremmo già perdere il primo obiettivo"

 


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
15:11 Le Interviste ADL: "Il '10' è di un trequartista, noi non l'abbiamo avuto. Sarri ci provò, ma lo convinsi a fare 4-3-3..." 15:10 Calciomercato CorMezz - Veretout vuole Napoli e congela altre offerte: spuntano due contropartite 15:00 Notizie Il Roma - Allan e Fabian possono rinnovare: la strategia dopo le super offerte 14:44 In Primo piano L'emozionante racconto di Kou: "Mi chiamano 'il napoletano'. L'infanzia, la sfida al razzismo, la follia di Sarri che mi strappò a mio figlio e il benvenuto di ADL..." 14:40 Le Interviste La prima intervista di Sarri: "Vinceremo facendo divertire! Contano i giocatori, io mi adatterò. Qui storia centenaria..." 14:30 Le altre di A Dimaro 2019, definito il quadro delle amichevoli: novità assoluta i biglietti acquistabili anche on-line 14:22 Calciomercato Radio Marte - Contatti per Bolingoli-Mbombo, ma ancora nessun'offerta: la situazione 14:20 Calciomercato Gazzetta - Manolas-Napoli, concesso alla Roma piccolo sconto su Diawara per chiudere in fretta 14:08 In evidenza Ag. Inglese: "Ci sono tante richieste, vuole andar via per essere titolare! Meglio a titolo definitivo..." 13:52 Le Interviste De Maggio svela: "Manolas abiterà nel parco di Ancelotti, contratto d'affitto già chiuso" 13:41 Calciomercato Kiss Kiss - Manolas-Napoli, Giuntoli e Raiola al lavoro per gli ultimi dettagli 13:40 Multimedia FOTOGALLERY - Manolas è già a Napoli... sul presepe: la statuetta apparsa a San Gregorio Armeno 13:21 Calciomercato Kiss Kiss - Albiol-Villarreal, tutto fatto: si attende l'ufficialità, previsto un saluto ai tifosi 13:15 Calciomercato Da Roma a sorpresa: "Diawara è costato complessivamente 22mln: i dettagli sulle cifre" 13:08 Calciomercato Kiss Kiss - Tentazione De Rossi per il Napoli: spiraglio ancora aperto 13:00 Le altre di A UFFICIALE - Record Inter, già sold-out i 40mila abbonamenti e parte lista d'attesa per la stagione 2020/21 12:50 In evidenza UFFICIALE - Il 19 luglio amichevole a Dimaro contro la Feralpisalò: definito il calendario estivo 12:40 Calciomercato Da Bergamo a sorpresa: "La Juventus di Sarri sfida il Napoli per Zapata" 12:30 Rassegna Stampa Manolas nipote d'arte: suo zio ha marcato Maradona ed è stato decisivo per Kostas 12:20 Rassegna Stampa Il Roma rilancia il nome di Icardi: "Sarebbe un'occasione e un acquisto da sogno! ADL e Ancelotti lo gradirebbero"