Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..."

25.08.2019 22:11 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

21.30 - Ospite fissa in studio anche in questa stagione di Tiki Taka, la cui prima puntata comincerà tra circa dieci minuti su Italia 1, Wanda Nara - moglie e agente di Mauro Icardi - parlerà del futuro del proprio marito ed assistito direttamente dagli studi televisivi di Mediaset. Seguite qui con noi le principali dichiarazioni della procuratrice.

21. 35. Interrogata sulla serata di compleanno di Lautaro Martinez, nella quale Icardi ha cantato con lui "O' Surdato 'nnammorato", alimentando le voci di un possibile trasferimento, ha scherzato: "Noi argentini siamo così: ci porti a una festa, e la festa la facciamo noi!".

22.05 - Arrivate telefonate da Napoli? Hai sentito De Laurentiis? "Abbiamo tanti amici da Napoli, ma non prendiamo una decisione noi. Devono sentire le società. Uno come Icardi fa comodo a tutte le squadre". 

22.10 - Ha rifiutato il Napoli? Risponde Auriemma: "Ha rifiutato qualsiasi cosa che non sia l'Inter". Wanda conferma: "Esattamente".