SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Zazzaroni svela: "Mourinho-Roma: trattativa segreta, Mendes non sapeva nulla"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato l'annuncio di Josè Mourinho come nuovo allenatore della Roma: "Giuro che stento a crederci. Sabato scorso avevo scambiato un messaggio con lui dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter: volevo intervistarlo perché era stato l'ultimo a vincerlo prima di Antonio Conte, ma Josè mi ha risposto in italo-portoghese dicendo che era giusto che a parlare fossero i protagonisti del successo di questa stagione, non lui. Nei giorni successivi, ha fatto una battuta: 'Potrei tornare in Italia', ma nessuno poteva mai nemmeno immaginare che potesse arrivare alla Roma"

La svolta: "Tutte le strade portavano all'approdo di Maurizio Sarri alla capitale, però la settimana scorsa c'è stata una svolta: i Friedkin hanno incontrato dei personaggi molto vicini a Mourinho, hanno avviato la trattativa in gran segreto e nemmeno Jorge Mendes sapeva di questa cosa. Negli ultimi due giorni, c'è stata l'accelerazione che ha portato alla conclusione di questa operazione straordinaria, sul piano mediatico pazzesca, la sorpresa dell'anno. Sul piano giornalistico, il 'buco dell'anno', perché tutti pensavamo a Sarri. Mourinho parte con un 'Daje' che sta facendo già impazzire il calcio italiano. Mourinho non è 'bollito', come crede qualcuno. Ci ha fatto scrivere più di tutti in assoluto, ha entusiasmato ed ora vuole entrare nel cuore della Roma. E' una notizia importantissima per tutti. Appena arrivata l'ufficialità, due grandi allenatori hanno telefonato a Mourinho e uno di loro si è anche proposto come suo secondo".

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
16:30 Le Interviste AUDIO - Montervino: "Chi dice questa cosa su Spalletti sbaglia di grosso!" 16:20 Le Interviste Sarri, il vice ricorda: "Scudetto perso in albergo? Speravamo in risultato positivo dell'Inter" 16:10 Calciomercato Ag. Tutino: "Non so se la Salernitana lo riscatterà. Giocherà comunque in Serie A" 16:00 Le Interviste Bargiggia: "ADL ha offeso Gravina con toni volgari e offensivi! Che caduta di stile" 15:50 Le Interviste Allegri, l'amico Galeone svela: "A Max piace la rosa del Napoli ed è innamorato della città"
15:40 Rassegna Stampa CdM su Gattuso: "A Firenze non si lascerà condizionare, Champions una lotta personale" 15:30 Le Interviste Jacobelli: "Allegri a Napoli? Impossibile fare previsioni, ci sono tanti scenari" 15:20 Calciomercato Ag. Hysaj: "Fiorentina? Non confermo le voci. Con Gattuso e 2 rinforzi Napoli da scudetto" 15:15 Podcast TN in Podcast - Altro show da Champions: l'analisi della super-vittoria sull'Udinese 15:10 Le altre di A Clamoroso dalla Sardegna: un sindaco propone cittadinanza onoraria a Mazzoleni 15:00 Rassegna Stampa Repubblica - ADL e Gattuso separati in casa: distanze non si sono ridotte 14:50 Calciomercato Auriemma: "ADL, fai l'impossibile per trattenere Gattuso! Rimedia al tuo errore..." 14:40 Le Interviste Ag. Di Lorenzo: "E' una forza della natura, tra i migliori in Italia! Mario Rui ha sofferto pandemia" 14:30 Le Interviste Salernitana, Castori: "Faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola" 14:20 In Primo piano Kiss Kiss - Allegri al Napoli se non va al Real! Dipende tutto da Zidane 14:18 In Primo piano Da 0 a 10: ADL a gamba tesa, le tragiche profezie di Bergomi, gli audio bomba di Gattuso e lo zoo degli infedeli 14:10 Notizie Sportmediaset: "Ora sarà davvero dura dire addio a Gattuso" 14:00 Le altre di A Fiorentina, occhio al giallo: tre viola rischiano di saltare il Napoli 13:50 Notizie Fiorentina-Napoli, ecco dove vedere il match in tv e in streaming 13:40 Le altre di A Clima teso in casa Juve: la squadra si riunisce senza Pirlo