SEZIONI NOTIZIE

Zeman: "Insigne si esprime al meglio nel 4-3-3, ma ogni allenatore valuta il meglio per lui"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Zdenek Zeman, ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Penso che ogni allenatore deve fare quello che ritiene più opportuno a seconda degli uomini che ha a disposizione, ciò premesso credo che Insigne si esprima al meglio come esterno di sinistra nel 4-3-3. Lui è un mio pupillo ed è normale che possa pensare che sia in grado di fare la differenza, ma credo che lo sia anche oggettivamente, si vede che non sta attraversando un buon momento, ma come tutta la squadra.

Insigne in tribuna? Non so, bisogna viverle certe situazioni, queste decisioni non si prendono mai a cuor leggero, evidentemente Ancelotti ha notato qualcosa che non andava.

PUBBLICITÀ


Scudetto? Oggi dico Juve per lo scudetto, con l'Inter ha disputato la migliore partita, ma se mi fate la stessa domanda domani, non so cosa risponderei.

Nazionale? La Nazionale di Mancini mi piace anche se ci sono sempre difficoltà nel mettere insieme tanti italiani bravi perché in Italia giocano molti stranieri".

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
15:00 Le Interviste Liverani elogia la Fiorentina: "A Napoli ha vinto mettendo le sue punte sui due mediani" 14:50 Le Interviste Tardelli avvisa: "Lazio peggior avversaria da affrontare per il Napoli" 14:40 Calciomercato PSG, Leonardo annuncia l'addio di Cavani: "Ci ha chiesto di partire, vediamo" 14:21 Calciomercato Anche il Verona ufficializza Rrahamani al Napoli: "Resta qui in prestito fino a giugno" 14:13 In evidenza Lazio, Inzaghi: "Napoli ancora forte, serve gran prova! Out tre calciatori, sulla formazione..."
PUBBLICITÀ
14:06 In Primo piano UFFICIALE - Rrahmani è del Napoli! Preso e rigirato in prestito al Verona: il comunicato 14:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello: "Squadra spaccata, molti contro i capi della rivolta perché non volevano ammutinarsi" 13:50 Le Interviste Da Castel Volturno, Modugno: "Gattuso ha voluto la squadra a pranzo insieme, c'è aria mesta..." 13:40 Calciomercato Napoli-Politano, Schira: "Lui vuole solo la Roma, rifiutate due offerte dall'estero" 13:30 Le Interviste De Canio: "Serve praticità per fare punti, non concedere ripartenze. E la preparazione non l'avrei cambiata" 13:20 Notizie Lazio, rifinitura pre-Napoli: prove tattiche senza Luis Alberto e Correa 13:10 Rassegna Stampa Allan polemico dopo la sostituzione: il racconto della corsa senza guardare nessuno 13:00 In evidenza Napoli-Lazio, preview e probabili formazioni: Gattuso cambia, almeno 4 cambi rispetto ai viola 12:50 Le Interviste Baiano: "Il Napoli non potrà mai retrocedere, ci sono almeno 16 squadre più scarse..." 12:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Ultime di formazione: Gattuso pensa a Demme dal 1', Lobotka in dubbio 12:30 Le Interviste Ass. Borriello: "Si offende una città, ADL metta fuori chi non merita più di giocare" 12:20 Notizie Quel precedente spaventoso che condanna anche il Napoli di Gattuso 12:10 Calciomercato Pedullà sull'agente di Politano: "Gestione sbagliata, troppe parole e pochi fatti" 12:00 Le Interviste La rabbia di Iezzo: "Zero cattiveria, in campo camminano! Ma hanno visto quel bimbo piangere?" 11:50 Calciomercato Il mercato non è finito: nuovo assalto al pupillo di Gattuso