Zielinski esaltato dal gioco di Sarri: "E' studiato, ora sono anch'io più razionale. C'è fiducia"

Così ai media polacchi
20.08.2017 18:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zielinski esaltato dal gioco di Sarri: "E' studiato, ora sono anch'io più razionale. C'è fiducia"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista pubblicata oggi dai media polacchi: "Dopo la partita contro il Bayern Monaco ero molto contento, abbiamo cominciato bene. Il lavoro per arrivare al massimo della condizione è in corso. E' chiaro che nel pre-campionato mancava freschezza, ma adesso ci stiamo stabilizzando su buoni livelli. Le gambe stanno rispondendo bene, abbiamo tutto sotto controllo".

Sei un giocatore che si prende tanti rischi. Cosa ne pensa Sarri? "Non commenta il mio modo di gioco. Non mi vieta di prendere rischi perché sa che è il mio stile di gioco. Venendo fuori con dei rischi, porta dei benefici alla squadra perché così l'azione accelera. Ho chiuso con il gioco senza pensiero, adesso sono più razionale, riducendo anche il rischio. Così perdo meno palloni".

Il tuo modo di giocare rende il calcio del Napoli migliore. "Sicuramente sì, ma il nostro gioco si costruisce con la fiducia. E' un gioco basato sulla tecnologia, è tutto studiato. Non ho problemi a perdere palla e tornare subito dietro per recuperare".