90 volte auguri... festeggiamo insieme con le maglie celebrative e i tanti prodotti azzurri

Splendido anche il cofanetto con la maglia ufficiale
02.01.2017 10:45 di  Francesco Molaro  Twitter:    vedi letture
90 volte auguri... festeggiamo insieme con le maglie celebrative e i tanti prodotti azzurri

Ci avviciniamo alla fine dell'anno e questo 2016 oltre a portarsi via un'annata straordinaria celebra anche il novantesimo anno della Ssc Napoli. Da quel lontano 1 Agosto del 1926 ebbe inizio una storia a tinte azzurre che, nel corso del tempo, ha conosciuto tante sfumature, momenti positivi alternati a quelli negativi.

Guarda le foto

Ma, nel corso degli anni, il Napoli è sempre stata l'unica squadra a cercare – quanto meno – di combattere lo strapotere del nord. Ci è andato molto vicino in alcune occasioni, ma poi solo l'arrivo del calciatore più grande di tutti i tempi ha davvero innalzato il Napoli a livello delle migliori squadre italiane ed europee.

Buon Anno Napoli. Un evento troppo importante per non essere ricordato in qualche modo. Proprio per questo Robe di Kappa ha ideato una serie di prodotti che celebrano un anniversario così importante. Una collezione che comprende Felpe, t-shirts e berretti che riportano il simbolo "90 anni" che la società partenopea ha scelto per celebrare l'anniversario della sua nascita. Inoltre è stato realizzato per l'occasione un cofanetto celebrativo che contiene la maglia edizione "Champions League" con la patch dei 90 anni e tutte gli autografi dei calciatori riportati sulla confezione.

 

Scopri la collezione