Un Napoli tutto d'oro per la Champions. Vincente in campo e non solo...

Napolistore ci presenta la nuova linea Kappa
16.09.2016 10:55 di  Francesco Molaro  Twitter:    vedi letture
Un Napoli tutto d'oro per la Champions. Vincente in campo e non solo...

conosci la collezione oro quiA guardare bene, l'accostamento cromatico è sicuramente ottimo: sì, perché il dorato, sull'azzurro, ci sta proprio bene. Sognando magari una medaglia che prima o poi dovrà pur cadere sulla maglia del Napoli, intanto i tifosi azzurri possono godersi la collezione Oro che Robe di Kappa ha ideato per la stagione 2016-2017. Un'annata che, date le premesse, può regalare davvero tante soddisfazioni al club partenopeo.

 

Il Napoli, in Champions League, indosserà quest'anno una maglia particolare, come abbiamo potuto ammirare nella prima, vittoriosa, uscita di Kiev: le finiture sulla casacca sono proprio in color oro, compreso anche il numero e il nome dei calciatori. E, secondo le prescrizioni Uefa, con il solo main sponsor in bella mostra. Una maglia veramente particolare, che aggiunge alle caratteristiche uniche della collezione Kombact Skin questi dettagli dorati che creano un insieme armonioso per gli occhi.

Non solo la maglia però. Ci sono tanti altri prodotti ideatida Kappa proprio in vista della Champions League. La tuta d'allenamento ad esempio, quella indossata con orgoglio anche da Sarri durante la partita giocata in Ucraina. Modello wistono, di colore nero e con il colletto e i bordi a costine. E ancora la T-Shirt semplice, quella smanicata, la felpa e il pantaloncino: indumenti ideati per un ottimo allenamento, che portano in dote il color dell'oro accostato al simbolo del Napoli. E, magari, non sarà solo un caso...

Conosci la collezione oro qui!