SEZIONI NOTIZIE

VIDEO - Brutto episodio di razzismo in Portogallo: Marega del Porto reagisce e lascia il campo

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Bruttissimo episodio di razzismo in Portogallo, che ha visto protagonista, suo malgrado, l'attaccante del Porto, Moussa Marega. Dopo aver segnato al 60' il gol del decisivo 1-2 nella sfida contro il Vitoria Guimaraes, il giocatore dei Dragoes, già beccato per tutta la partita, è stato bersagliato dai tifosi di casa con insulti e ululati. Marega ha esultato indicando ai tifosi la propria pelle, poi ha risposto ai gesti offensivi che gli stavano rivolgendo dagli spalti. 

VIA DAL CAMPO - La situazione, in poco tempo, è sfuggita di mano a tutti: l'arbitro ha ammonito il maliano che, non sentendosi tutelato, ha abbandonato il campo nonostante il tentativo dei compagni di squadra e degli avversari di farlo ragionare e mentre Conceiçao urlava a tutti di vergognarsi. La partita è ripresa dopo un'interruzione di circa dieci minuti. Di seguito, i video dell'esultanza dopo il gol e del parapiglia successivo, fino al momento in cui Marega esce dal terreno di gioco di sua spontanea volontà.

Altre notizie
Sabato 28 Marzo 2020
15:15 Notizie Coronavirus, cosa accadrà in Serie A? La Lega fissa una nuova riunione ad aprile 15:00 Dai social Petagna annuncia: "Con la mia raccolta arrivati più di 430mila euro! Ma non ci fermiamo..." 14:45 Brevi Coronavirus, numeri drammatici in Spagna: 832 morti nelle ultime ore 14:30 Rassegna Stampa Meteora Younes: ha rifiutato ogni offerta, ma nessuno ha giocato così poco 14:15 Notizie Coronavirus, l'Italia 'segue' la Campania: blocco per almeno altre 2 settimane
PUBBLICITÀ
14:00 Le Interviste Fedele: "Prendere esempio dalla Juve sugli stipendi. Napoli unico club senza problemi economici..." 13:45 Notizie Vergogna ad Angri: rubate mascherine mentre i volontari le distribuivano 13:30 Rassegna Stampa Scontro Lega-Aic sul taglio ingaggi? Per i giocatori sono troppi 3 mesi senza stipendi 13:15 Le altre di A Pres. Atalanta: "Bergamo non deve mollare, sta diventando una guerra mondiale" 13:01 In Primo piano Il messaggio di Gattuso: "Restate a casa e rispettate le regole! Serve sforzo da parte di tutti" 12:45 Le Interviste Auriemma: "Basta beghe tra politici, c'è gente che non può fare la spesa per la famiglia!" 12:30 Le Interviste Pres. Genoa: "Che senso ha finire questa stagione? Non vale la pena neanche tentare" 12:15 Le Interviste "Scudetto alla Juve se non si riparte? No, grazie". E Andrea Agnelli mette mi piace 12:00 Le Interviste CdS, Perrone: "Calciatori, pay tv, Lega e Federazione dovranno fare tutti un sacrificio" 11:45 Le Interviste Coronavirus, Marcolin e la perdita del papà: "Non c'è neanche la possibilità di un funerale" 11:30 Le Interviste Chiariello suona l'allarme: "Si rischia stagione di non-ritorno senza i soldi delle pay tv!" 11:15 Le Interviste Pres. Uefa: "Se si riparte giusto far slittare scadenza dei contratti e il calciomercato" 11:00 Le Interviste Bergomi non ha dubbi: "In Serie A ci sarà grande adesione al taglio stipendi" 10:45 Le Interviste VIDEO - Report intervista chi 8 anni fa preannunciò un virus da pipistrello: "Da 17 anni si temeva l'arrivo!" 10:30 Le Interviste Pasqualin: "Dai calciatori deve arrivare disponibilità al taglio stipendi. Sul mercato..."