VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Lazio surclassata e Reina imbarazzante, piano gara perfetto"

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la vittoria del Napoli contro la Lazio.
23.04.2021 09:20 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Lazio surclassata e Reina imbarazzante, piano gara perfetto"

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la vittoria del Napoli contro la Lazio: “Il campionato aspetta il Napoli e il Napoli non si fa attendere. Giornata migliore non poteva esserci. Il Milan cade in casa contro il Sassuolo, il rendimento casalingo senza Ibra latita e i rossoneri sono la squadra con meno benzina di quelle per la corsa per la Champions. La Juve vince a fatica in casa col Parma. L’Atalanta cicala e sprecona a Roma rischia anche la sconfitta. Il Napoli surclassando la Lazio, forse la più bella partita di stagione, dopo Napoli-Atalanta, si candida fortemente per la lotta Champions.

La Lazio è caduta fragorosamente, la prova di Reina è stata addirittura imbarazzante, ma non ci sono attenuanti. Il Napoli ha giocato una signora partita e ha dominato in lungo e largo. Bisogna dare atto che il piano partita di Gattuso è riuscito alla perfezione. A centrocampo Fabian e Zielinski hanno dettato calcio e la cooperativa del gol ha ancora colpito. Ora manca il rush finale. Dopo il golpe non riuscito della Superlega, il campionato riprende il suo significato primigenio. Il Napoli è in questo momento la squadra più in forma del campionato e sta facendo una rincorsa che merita solamente il coronamento finale. Se questo è il Napoli la speranza di arrivare in Champions è altissima”.